Vai al contenuto

Problemi Jaguar XE e carenze assistenza Jaguar Italia


Danilo Botti

Messaggi Raccomandati:

Di solito in questi casi si tende ad avere la casa da un lato ed il concessionario dall'altro. Questo menefreghismo della casa madre mi spaventa e onestamente penso di tenere a mente la cosa per eventuali cambi...spero tu possa perderci poco e liberartene alla svelta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

adesso....dopo 3 giorni che scrivo alla concessionaria e a jaguar Italia per la macchina sostitutiva che non funziona....mi rispondono: 

"Abbiamo appreso dall'officina che hanno provato a contattarla ma non è stato possibile" 

MA C....O VI HO SCRITTO A MEZZOGIORNO CHE AVEVO PROBLEMI COL CELL E DI COMUNICARMI IL TUTTO PER MAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

poi aggiungono 

" La informiamo che le riparazioni sulla sua XE sono quasi ultimate" 

MA NESSUNO SI PREOCCUPA DI DIRMI CHE C....O DEVO FARE CON L'EVOQUE CHE NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Jaguar si chiama Jaguar SOLO QUANDO SI FIRMA IL CONTRATTO E SI STACCA L'ASSEGNO. 

questo hanno dimostrato, sia la concessionaria che la casa madre. 

EVVIVA VOLVO, superiore in tutto e parlo per esperienza, maledetta la volta che ho fatto questa scelta 

ciao a tutti 

Danilo

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo dice:

Domanda forse già fatta: ma hai provato a spiegare in un'unica mail che a questo punto ti rivolgerai ai media ed a testate giornalistiche di settore?

Ciao.

Si, ho scritto che "renderò pubblica la mia esperienza" nel caso in cui non prendano in considerazione la sostituzione dell'auto in forma bonaria. L'ho scritto circa a metà febbraio, ma ovviamente non hanno fatto neanche una piega...

Martedì scorso è partita la lettera del legale per la risoluzione del contratto, non credo servirà a molto, anzi.

La delusione ha superato l'incazzatura, non vedo l'ora di riaverla per sbarazzarmene e prendere un'altra auto, probabilmente Audi A5.

Intanto giro col mio furgone perché l'evoque va e non va...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao.

Si, ho scritto che "renderò pubblica la mia esperienza" nel caso in cui non prendano in considerazione la sostituzione dell'auto in forma bonaria. L'ho scritto circa a metà febbraio, ma ovviamente non hanno fatto neanche una piega...

Martedì scorso è partita la lettera del legale per la risoluzione del contratto, non credo servirà a molto, anzi.

La delusione ha superato l'incazzatura, non vedo l'ora di riaverla per sbarazzarmene e prendere un'altra auto, probabilmente Audi A5.

Intanto giro col mio furgone perché l'evoque va e non va...

Prova magari a prendere in considerazione la Giulia come sostituta, che per caratteristiche meccaniche é quella che più si avvicina XE...

Poi de gustibus

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, lukka1982 dice:

Prova magari a prendere in considerazione la Giulia come sostituta, che per caratteristiche meccaniche é quella che più si avvicina XE... emoji6.png

Poi de gustibus

Prende un'auto che ancora non è commercializzata?

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.