Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

beh, insomma. montabile in 2 direzioni, tutte le normative incluse le future RDE,  quasi 40 dicasi QUARANTA chili in meno.

 

bel motore, non mi piace (come per BMW) la versione 1.5 a tre cilindri. sparare numeri enormi non ha senso, questo è un motore moderno e basta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel lavoro. Sarei curioso di avere più dettagli sull'after-treatment montato in blocco sul motore.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. dice:

beh, insomma. montabile in 2 direzioni, tutte le normative incluse le future RDE,  quasi 40 dicasi QUARANTA chili in meno.

Sì: sicuramente è un lavoro svolto MOLTO bene.

2 ore fa, Jack.Torrance dice:

I pistoni non sono in lega, di solito?

Questi in acciaio non dovrebbero essere una novità, e pure parecchio interessante? :pen:

Non pesano di più se li si fa in acciaio?

1 ora fa, Beckervdo dice:

Noto che nessuno ha fatto caso alla particolarità della chiocciola del turbocompressore.

Sicuro non è roba alla mia portata! :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, J-Gian dice:

Stavo cercando di capire che funzione possano avere i 2 condotti che dall'aspirazione arrivano dentro al carter copri cinghia dei servizi... :pen:

 

000.jpg000.jpg

 

Forse per il raffreddamento della stessa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.