Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace la Peugeot 2008 Facelift 2016?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 2008 Facelift 2016?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      8
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
  • 10 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
On 19/5/2017 at 21:08, Lenders85 dice:

Per chi la possiede, cosa mi sa dire della nuova 2008, in versione Benzina 110cv? Consumi, costi manutenzione.. ecc..

Ci sto facendo un pensierino e la sto paragonando ad altre che mi piacciono..

 

Grazie.

Seguo...anche mio padre sta la prendendo in considerazione.

Sto frullino a 3 cilindri come va?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione
  • 1 anno fa...

resuscito un topic vechissimo di un'auto fuori commercio solo perché ho avuto modo di farci qualche centinaio di km (1.2 130 CV a noleggio, tra l'altro identica alla foto qui sopra del mezzomilionesimo esemplare) ...e un paio di cosette di sto robo mi hanno sorpreso. Magari a qualcuno interessa :-D

 

In positivo:

- posizione di guida: per me molto buona e molto comodo il volantino.
- sterzo: molto piacevole, progressivo e discretamente preciso (anche grazie ai cerchi da 17 con 205/50)
- Comodi i sedili anteriori (credo fossero quelli "sportivi" più sagomati e con finta pelle), un po' strettini ma in generale fra i migliori del segmento e a livello di auto più costose.

 

In negativo:
- il maledetto cambio, pensavo che il 6 marce del 1.2 fosse buono, e invece l'ho trovato ESATTAMENTE uguale al 5 marce, cioé pessimo: molto turistico, corsa luuuunga, innesti gommosi.

 

Il resto senza infamia e senza lode. Motore da 130 CV azzoppati dal bottone ECO (ma schiacciando va piuttosto forte). S&S che va quando gli pare. Finiture interne appariscenti (per me brutte), ma parecchio scricchiolanti (auto noleggio 23k km). Dietro minuscola, ma buon bagagliaio. Comfort generale ok.

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.