Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace la Peugeot 2008 Facelift 2016?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 2008 Facelift 2016?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      8
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

New-Peugeot-2008-FL-1.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-2.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-3.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-4.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-5.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-7.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-9.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-11.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-13.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-15.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-16.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-17.jpg

New-Peugeot-2008-FL-18.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-25.jpg

 

New-Peugeot-2008-FL-27.jpg

 

Peugeot-2008-GT-8.jpg

 

Peugeot-2008-GT-26.jpg

 

Galleria completa su: http://www.carscoops.com/2016/02/peugeot-facelifts-2008-suv-for-2017-89.html

 

Mi piace molto.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà contento un mio amico, che ha ritirato una 2008 la settimana scorsa, del nuovo restiling :-D se sentite dei rumori di tuono in zona Bologna non è un temporale.

Per la nuova griglia boooh, mi sembrava più in linea con il marchio quella vecchia.

Comunque anche a me non piaceva quando uscì, adesso ci ho fatto l'abitudine e la linea non mi dispiace.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo lavoro ora sembra più grintosa, la GT Line ha più l'aria da SUV, 515.000 unità vendute in circa tre anni , non male direi.. :thumbup:

 

 

 

peugeot_2008_gt-line-1802styp008.jpg

New-Peugeot-2008-FL-45.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come immaginavo, la nuova calandra pulisce meglio il muso e risolve maggiormente le tridimensionalità. Il cofano modificato aiuta molto. Un restyling notevolmente migliorativo per quello che era già uno dei più azzeccati prodotti nella classe. Mi dispiace solo per i fari posteriori, la cui guida di luce risulta molto curata ma che nella prima generazione aveva il LED alla base visibile, un effetto che mi ha sempre fatto pensare ad una candela. :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.