Vai al contenuto

CoreVD

Messaggi Raccomandati:

bella macchina complimenti!

 

di Toyota c'è solamente il sistema di iniezione, l'albero di trasmissione e parte della componentistica. Non so a livello di risorse qual'è la percentuale investita dai due marchi, è presumibile che la parte del leone l'abbia fatta Toyota, e per la sua spaventosa liquidità e perchè abbisognava di una vettura sportiva che rinverdissime i fasti di un tempo non lontano.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo, ora vogliamo le foto di tutti i dettagli interni. heart-smiley-for-facebook-status-and-com

 

Ho una domanda: che significa che manca la regolazione dei sedili?

 

Sapevo che c'è la maledetta regolazione a scatti per lo schienale (e che va avanti e indietro), manca quella in altezza?

 

Comunque ripeto per l'ennesima volta il mio pensiero: tutto l'ambaradam che dici nella recensione per me diventa quasi privo di difetti nel momento in cui mi si chiede di pagare l'auto un 16-17mila euri usata.

 

Nuova non ci siamo, comunque se si muovono a presentare sto cavolo di restyling almeno capiamo se hanno sistemato erogazione, interni e non so cos'altro manca.

 

Ah zi, il touchscreen infame deve diventare capacitivo e non resistivo come quello della Yaris di mia sorella che è da denuncia.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Core ma sapendo del difetto del cambio non hai messo il famoso spessorino?

 

Brutta roba quella delle bronzine, c'è un fondo di verità? Sbronzinamenti a così bassi kilometraggi dovrebbero passare in garanzia.. Ti auguro non capiti mai!!!

 

E per gli interni che cadono a pezzi, siamo in due. Pare che per certe vetture le case abbiano speso tutto altrove (telaio tu, motore me) e si siano persi in cavolate galattiche negli interni.

Da quel punto di vista mi trovi concorde: Tp si o no, sono comunque auto che da nuove costano 28 sacchi, e alcune cose per me sono il minimo.

 

Ultima domanda: perché dici che in città e'invivibile? Visibilità complicata? Raggio di manovra grande?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, CoreVD dice:

Era ottobre quando la individuai e la pres...

:) grazie per la recensione. Ora tante foto

 

7 minuti fa, Bauhaus dice:

Bella la storia delle bronzine, pari pari il problema c'è sugli MZR della mx5 NC.

Inviato non da computer

 

Occhio, io dico questo: 20, 30, 100 utenti che lamentano il problema su 100.000 pezzi venduti non sono IMHO una casistica affidabile...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jeby dice:

:) grazie per la recensione. Ora tante foto

 

 

Occhio, io dico questo: 20, 30, 100 utenti che lamentano il problema su 100.000 pezzi venduti non sono IMHO una casistica affidabile...

 

è probabile che un lotto di motori abbia questo problema, se se ne accorgono in tempo fanno un richiamo veloce.

 

i primi 2.2 a nafta del cx-7 fondevano a 5000 km. problemi di bronzine. fusi 4-5 in Italia hanno richiamato le altre 20 auto vendute. in tutto erano 200 motori  (ovviamente tutti esportati in EU) con le bronzine "sbagliate".

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.