Vai al contenuto

Quanto ti piace la Pagani Huayra BC 2016?  

38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Pagani Huayra BC 2016?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      6
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

si.. peccato.. ha tutto per essere bella, imho anche con alcune soluzioni che potevano correggere certe sproporzioni della zonda, ma hanno cannato qualcosa. Dal vivo mi piace di più, ma non riesco a definirla bella.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Carlo23 dice:

questa versione 'traveste' da racecar una macchina che non è nata con queste intenzioni...non mi piace molto...

PS: ma qualcuno sa cosa fa nella vita questo Benny Caiola (BC) ?

 

Attualmente fa il defunto :D ad ogni modo..era amico di Horacio e collezionista d'auto..da lì l'omaggio

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto da vedere da 50 cm di distanza per apprezzare il capolavoro costruttivo quale è...

Più ti allontani più risulta sgraziata... mantenendo però quella nobiltà che la rende capace di sostenere con disinvoltura l'intrinseca spiacevolezza estetica.

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me promette bene per il futuro della Huayra perché il nuovo paraurti inclinato cancella i difetti del modello di serie. Prendiamo la Zonda, la primissima versione non è bella come le ultime. Io sono fiducioso.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

rh_huayrabc-67.jpg?itok=pC5jxXCWrh_huayrabc-79.jpg?itok=NyKZRWdD
rh_huayrabc-93.jpg?itok=-WVgReb6rh_huayrabc-82.jpg?itok=CNbfMj96rh_huayrabc-98.jpg?itok=jO9dsw-9rh_huayrabc-60.jpg?itok=xF9Swdpcrh_huayrabc-102.jpg?itok=QyhAYh-Wrh_huayrabc-142.jpg?itok=QOgfhD_-rh_huayrabc-157.jpg?itok=2-RbrEXe
Versione celebrativa per un amico di Horacio - Benny Caiola - che porta in dote il V12 6.0 litri TwinTurbo Mercedes-AMG ad 800 CV e 1100 Nm di coppia.
Scarico rivisto in Titanio, che ha un peso di appena 2.9 kg (limando 7.1 kg dallo scarico di serie)
Nuovi cerchi APP che limano la massa non sospesa complessiva di 9 kg.
Bracci superiori delle sospensioni e tiranteria realizzata in Avional, rispetto all'alluminio, riducono di un'altro 25% le masse non sospese.
Nuova struttura del corpo vettura con un nuovo intreccio in fibra di carbonio che è più leggero del 50%, ma ha una rigidità trasversale superiore al 20% (rispetto al precedente).
Totale? MENO 132 kg rispetto alla Huayra di serie.

Tutta l'aerodinamica è stata curata da Dallara.

20 esemplari realizzati - tutti venduti - a 2.3 milioni di €. Si è in attesa per la BC Roadster.

Scheda tecnica:

Chassis: Pagani carbo-titanium monocoque, front and rear frames in chromium-vanadium steel tubes
Engine: Mercedes-Benz AMG V12 60° 36 Valves; engine capacity 5,980cc
Power: 789bhp
Drive: rear engine longitudinal central; rear-wheel drive
Gearbox: next generation 7-speed with electronic mechanical differential
Brakes: four ventilated Brembo discs (380x34mm six piston calipers front, 380x34mm four piston calipers rear)
Wheels: forged aluminum alloy APP monolithic; front 20 in, rear 21in (front 19in, 20in rear, track kit)
Tyres: Pirelli P zero Corsa (or Pirelli P Zero Trofeo R)
Suspension: 4-Wheel independent double wishbone; upper rocker arm with coil springs and adjustable Öhlins shock absorbers, anti-roll bar, forged arms, forged uprights
Weight: 1,218 kg


Via Pagani - TopGear
  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo, Benny Caiola era un mito: grandissimo costruttore in usa era partito dalla sicilia come muratore. Tipo con i controcoglioni cubici. Aveva una collezione di ferrari da paura.

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lupin3rd dice:

Secondo me promette bene per il futuro della Huayra perché il nuovo paraurti inclinato cancella i difetti del modello di serie. Prendiamo la Zonda, la primissima versione non è bella come le ultime. Io sono fiducioso.

 

Paraurti? e dove lo vedi un qualsiasi paraurti??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.