Vai al contenuto

Quanto ti piace la Pagani Huayra BC 2016?  

38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Pagani Huayra BC 2016?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      6
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, Cosimo dice:

Cazzo, Benny Caiola era un mito: grandissimo costruttore in usa era partito dalla sicilia come muratore. Tipo con i controcoglioni cubici. Aveva una collezione di ferrari da paura.

 

Puoi ben dirlo, un ITALIANO di quelli che ti fanno andare orgoglioso del tuo paese!

 

Lettera di Caiola inviata ad Horacio ed incorniciata nella sede Pagani

 

Caro signor Pagani,

Sono stato piuttosto fortunato nel corso della mia vita tanto da poter possedere alcune fra le migliori auto del mercato. Essendo un avido collezionista di Ferrari ho pensato spesso che non potesse esserci qualcosa di meglio. Questo finchè non ho avuto una Pagani. Quest’auto è la Michelangelo dell’industria automobilistica. Sono sinceramente onorato di averla.

 

Allego alla presente un assegno da 1.000 dollari. La prego di invitare i suoi meccanici ad una bella cena come segno del mio apprezzamento per il loro spettacolare lavoro. Le Pagani sono davvero capolavori.

 

Con affetto,

Benny Caiola

 

Qui trovate la foto dell'originale

 

Gente d'altri tempi...:idol:

Modificato da McDave
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, dave747 dice:

 

Paraurti? e dove lo vedi un qualsiasi paraurti??

 

Se noti il paraurti anteriore della BC è più fasciante rispetto a quello della Huayra normale. Mi ricorda quello della Zonda.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, l'alettone è un po' opulento, ma comunque tra tutti, ha una linea comunque elegante.

 

Chapeau, 2,3 milioni di Euro a pezzo e tutte vendute.

 

Se mai nella mia vita, avrò mai la fortuna di potermi permettere una Pagani, credo proprio che mi farei fare un design della parte inferiore del muso personalizzata comunque.

 

Tuttavia, complimenti Horacio Pagani, una delle poche realtà rimaste a costruire con Passione le proprie auto.

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Che dire?Tanto di cappella di fronte ad un'auto cosi'.Unico neo(x cosi' dire) e' forse l'alettone posteriore un po' "ingombrante".

Sound da paura,mi ricorda molto quello che aveva la mia C5 twin turbo,ma tutto il resto e' di un altro pianeta.W Horacio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.