Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Può darsi che sia semplicemente il classico caso di "prima foto FCA", ossia 'na foto tecnicamente detta demmerda ! :lol: Certo, in questo caso non siamo di fronte alle "alte vette" di "obbrobritudine" raggiunte con la Renegade un anno e mezzo fa....... :lol:

Si son le foto stile Ferrari, su questo non vi é dubbio! L'auto live potrà solo che dare un'impressione generale migliore, ma quello che mi perplime rimarrà tale (vedi lista precedente) anche live, perché appunto son dettagli non dipendenti da proporzioni sballate, effetto bolla e chi più ne ha ne metta...

Ripeto che comunque mi piace e molto a scanso di equivoci!

Premesso che la tipologia di veicolo non mi attira e mai definirò bello un suv..Fatemi capire..questa è brutta? Le "belle" quali sarebbero?

Non mi pare di aver letto che qualcuno l'ha definita brutta però...

Non cerchiamo polemiche pure sui gusti personali eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

.....il problema sarà appunto vederla dal vivo....:-(...questa e' della serie che ti fermano appena esci dal garage con controllo mod.unico o 730 . :pippa:

Dai non facciamola così tragica... É pieno nel Veneto nord orientale di Range Rover Sport! Che non ha dei 2.0 litri td fiscofriendly...

Ciò Levante costerà qualcosina in più però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.