Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

On 10/06/2017 at 15:15, anparrini dice:

Capisco quello che dici,  ma un giornalista professionista divrebbe avere anche una certa elasticità di vedute...

elasticitá di vedute..... con tedesco......>:)>:)

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

 

SE UNA COSA NON VI STA BENE BASTA SCRIVERE COMMENTI SOTTO NO? è SEMPRE PIù COSTRUTTIVO CHE non seguire una cosa...

oppure pollice verso :lol: (scusate il maisc mi è rimasto bloccato)

Non so se sia questo il caso, ma in genere gli youtuber vengono pagati in base al numero di visualizzazioni, indipendentemente dai like. Ergo, se uno non piace la cosa migliore da fare è non guardare i sui suoi video.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il video un paio di giorni fa, certo e' ipercritico a volte a sproposito (tipo sugli splendidi paddle solidali al piantone) pero' alcune cose lasciano con l'amaro in bocca. Il posteriore anonimo e' un fatto, lo sterzo ha ricevuto critiche anche sulle cugine berline, certe finiture nel bagagliaio sono misere per il prezzo, l'infotainment non a livello della triade e' incontestabile, utile o meno che possa essere.

Diciamo che una Maserati la prendi per stile e motore, una pari livello Tedesca ti offre maggiore qualita' apparente e un livello di accessoristica superiore. Sono dati di fatto, e come tante volte detto oggi il mercato premia un punto di vista iso-tedesco, altrimenti JLR, Alfa-Maserati o Lexus dovrebbero fare ben altri numeri.

Per restare in tema Autogefuhl, guardare la prova della BMW M550i, una Ghibli e' piu' bella, ma sul pacchetto complessivo, come purtroppo negare chi e' avanti?

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Visto il video un paio di giorni fa, certo e' ipercritico a volte a sproposito (tipo sugli splendidi paddle solidali al piantone) pero' alcune cose lasciano con l'amaro in bocca. Il posteriore anonimo e' un fatto, lo sterzo ha ricevuto critiche anche sulle cugine berline, certe finiture nel bagagliaio sono misere per il prezzo, l'infotainment non a livello della triade e' incontestabile, utile o meno che possa essere.

Diciamo che una Maserati la prendi per stile e motore, una pari livello Tedesca ti offre maggiore qualita' apparente e un livello di accessoristica superiore. Sono dati di fatto, e come tante volte detto oggi il mercato premia un punto di vista iso-tedesco, altrimenti JLR, Alfa-Maserati o Lexus dovrebbero fare ben altri numeri.

Per restare in tema Autogefuhl, guardare la prova della BMW M550i, una Ghibli e' piu' bella, ma sul pacchetto complessivo, come purtroppo negare chi e' avanti?

 

Si, però siamo sempre li.....qualità "dal concessionario" e poi negli anni hanno record di affidabilità in calo ogni lustro. Si, è vero , FCA non ne sta approfittando sull'affidabilità, ma i "plus"  che ho sempre riconosciuto ai tedeschi vengono sempre meno ad ogni generazione.

 

anch'io ho fatto un paragone tra Ghibli Q4 e m550i.....prendetemi per pazzo ma la BMW mi piace per:

 

-l'auto parking che mi permetterebbe di usare il garage "piccolo" a casa mia (non prendetemi per pazzo, sarebbe un plus non da poco PER ME)

 

-il prezzo.

 

per il resto mi piacerebbe molto di più viaggiare e farmi vedere in giro a bordo di una Ghibli, pur coi limiti  (pochi IMHO) che ha. altro livello. la 550 sembra un 520 d pimpato. ha 8cilindri?...mah..chi se ne frega......il maserati suona da Dio lo stesso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 l'infotainment Maserati derivato da quello FCA US di 8,4' e' il migliore touch nel mercato, poi la rivale diretta la Porsche Cayenne offre il mediocre PCM di 7 pollici, e non ho visto critiche su tale sistema sulle varie recensioni di Cayenne. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/6/2017 at 14:01, CarBreathing dice:

 

Per il commento già fatto, il pollice è molto ambiguo: valuti il video o il soggetto del video?

 

tu intanto metti negativo così non sbagli :D

On 12/6/2017 at 15:15, sylar91 dice:

Non so se sia questo il caso, ma in genere gli youtuber vengono pagati in base al numero di visualizzazioni, indipendentemente dai like. Ergo, se uno non piace la cosa migliore da fare è non guardare i sui suoi video.

Azz...forse hai ragione...vabbe segnaliamoil video per eccesso di  cazzate :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
On 9/6/2017 at 21:01, Matteo B. dice:

Thomas il Palpatore :mrgreen::§

 

 

Grosse critiche sullo sterzo, come sensibilità ...non gli è piaciuto....mah...sicuramente ha il "vuoto al centro", quello si è visto..ma non è un difetto di default su queste macchine , a volte serve per chi guida un po' "loose"..

 

La guida non gli è piaciuta, l'ha definita deludente...

 

Certi dettagli (il sovratappetino del baule con quei 4 velcro tristissimi :disp2:...) non sono all'altezza davvero.

 

non capisco le critiche ai bilancieri non solidali col volante (per me sono meglio) e non ne fa passere mezza (una volta ha messo la retro e lo schermo è rimasto blu).

la macchina non è male come assemblaggi e qualità , lui è un rompipalle per queste cose.

 

....:pen:....

 

 

e chi li segue piu... ti fa certi pipponi inutili...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.