Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

E' un errore, vero? Hanno sbagliato a shoppare la foto, per forza, non possono avere fatto un' auto con le corna :disp2:

Stesso mio pensiero: in generale mi sembra che spesso, i nipponici o facciano auto tremendamente ordinarie o robe fin troppo azzardate.
In generale le corna mi richiamano, non so perché, a Zurg e al relativo bavero
4f3b58eb33292e9f2794cc714af1ee9d.jpg
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, naviossab dice:

Questa andrebbe a sostituire le attuali CT200 oppure a sovrapporsi verso NX?

Dovrebbe sostituire la CT e quindi posizionarsi più in basso di NX, quindi sul segmento di F-Pace, X1/2, GLA, Evoque etc... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, naviossab dice:

Chiedevo conferma da possessore di CT, quindi addio vettura 'bassa e larga' e arriva una rialzetta: a meno che non sia veramente figherrima temo non verrà presa in considerazione, aspettiamo e vediamo...

Grazie.

credo di no, CT è stata tolta dal listino USA ,ma rimane in giro per il mondo. io questa la vedo più cara di CT come prezzo di attacco. ma non di poco. Ho visto che il nuovo listino di NX 2018 parte da ben 47 k euro (al netto di sconti) ,secondo me è un'indizio che questa UX a prezzi sarà posizionata in mezzo a CT e NX.

 

però le voci iniziali erano quelle di sostituzione di CT, vediamo dimension,i potenze complessive e i prezzi (quando arriveranno)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.