Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Matteo B. dice:

credo di no, CT è stata tolta dal listino USA ,ma rimane in giro per il mondo. io questa la vedo più cara di CT come prezzo di attacco. ma non di poco. Ho visto che il nuovo listino di NX 2018 parte da ben 47 k euro (al netto di sconti) ,secondo me è un'indizio che questa UX a prezzi sarà posizionata in mezzo a CT e NX.

 

però le voci iniziali erano quelle di sostituzione di CT, vediamo dimension,i potenze complessive e i prezzi (quando arriveranno)

Più che altro CT inizia ad avere i suoi anni, e non mi pare ci siano voci su eredi... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

si ma IMHO questa UX non parte da 32 K euro come CT.

 

per conto mio UX parte da 37-38 (ad occhio)

Probabile, in linea con le varie CUV premium.

Sarà solo ibrida o ci sarà anche qualche motorizzazione benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, BrettSinclair dice:

Ma non è che invece sarà la versione Lexus della Toyota CHR? 

Certo che lo è, non capisco la contraddizione (“ma” e “invece”). In Lexus avrebbero deciso di sostituire CT con UX, sembra. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, savio.79 dice:

Certo che lo è, non capisco la contraddizione (“ma” e “invece”). In Lexus avrebbero deciso di sostituire CT con UX, sembra. 

Sicuramente è su base CHR che è su base TNGA, se è vero quello che si intravede "UX 250h" il termico non sarà il 1.8 ma il 2.5 quindi qualcosa cambia e giustifica anche il prezzo più alto di CHR 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, savio.79 dice:

Certo che lo è, non capisco la contraddizione (“ma” e “invece”). In Lexus avrebbero deciso di sostituire CT con UX, sembra. 

No. Perchè questa UX è "250h"  fosse una C-HR sarebbe "200h", probabilmente avrà novità sul powertrain (di sicuro termico, forse anche elettrico)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah! ho capito! allora avevo inteso male il messaggio a cui avevo risposto, non pensavo si parlasse del powertrain.

 

Per intenderci, io infatti non parlavo di motorizzazione, ma di tipologia di vettura...

 

Chiarisco: al momento si ritiene che Lexus abbia deciso di sostituire la berlina cinque porte CT (basata, come Audis attuale, su Prius di precedente generazione - giusto?) con questa "rialzetta" UX, basata sulla piattaforma TNGA, che nella sua versione rialzata è già la base di C-HR, mentre Prius nuova, e Auris futura, sono di altezza standard. Spero di aver chiarito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, savio.79 dice:

 

Chiarisco: al momento si ritiene che Lexus abbia deciso di sostituire la berlina cinque porte CT (basata, come Audis attuale, su Prius di precedente generazione - giusto?) con questa "rialzetta" UX, basata sulla piattaforma TNGA, che nella sua versione rialzata è già la base di C-HR, mentre Prius nuova, e Auris futura, sono di altezza standard. Spero di aver chiarito.

pare che non sia cosi. CT (dicono) rimane a listino.

 

https://lexusenthusiast.com/2018/01/08/first-full-electric-lexus-to-be-next-generation-ct-hatchback/

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.