Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

Dentro è caruccia adesso... ovviamente solo nelle versioni top.

Per il resto, viene devastata prima di tutto da Opel Karl e poi da Hyundai/Kia e Fiat.

 

 

 

Quello in realtà l'avevano aggiunto da molto più tempo..

Si, lo hanno aggiunto solo in un secondo momento, ma solo su Up! e Mii: la Citigo ne è ancora sprovvista. La modifica mi pare che risalga a gennaio 2015. La cosa strana è che le Up! destinate ai mercati sudamericani disponevano già di questo dettaglio sin dal debutto sugli stessi, avvenuto nel 2014.

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Up brasiliane a dire il vero hanno anche i finestrini posteriori che salgono e scendono normalmente, e addirittura un motore TSI 1.0 105CV...

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Up brasiliane a dire il vero hanno anche i finestrini posteriori che salgono e scendono normalmente, e addirittura un motore TSI 1.0 105CV...

Certo, così come il portellone in lamiera e altri dettagli. La "svista" del comando degli alzavetri la trovo piuttosto ingenua, sopratutto per i modelli destinati al più esigente mercato europeo: per fortuna hanno corretto.

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Trucido dice:

Tanto per informare: FL tra tante cose non imposto da VW, ma da coloro che l'hanno concepita e creata. 

 

T!

 

credevo si fossero fermati al progetto. Ma hanno voce in capitolo anche su quello che succede nello stabilimento di Bratislava?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perde il "sorrisone" senza perdere la cosa che più mi irrita, ossia i due forellini accanto ai fendinebbia. In generale comunque i ritocchi al muso sono accettabili, mentre quelli ai fari posteriori aggiungono un po' troppo caos. Bruttina la nuova console centrale che stona con il concetto minimalista e liscio tipico della Up.

Almeno guadagna un dettaglio cromato ad evidenziare la presa d'aria alta e, FINALMENTE, il colore nero dietro al logo VW anteriore: prima sembrava applicato a caso, come uno sticker.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

 

credevo si fossero fermati al progetto. Ma hanno voce in capitolo anche su quello che succede nello stabilimento di Bratislava?

 

Tutto il progetto é "fuori" mano. VW (inc. SEAT e SKODA) non hanno un gran da dire. Era il tentativo di introdurre novità da parte dell' "InvernoFallito" a tutti i costi. Delle menate ho già parlato: Progetto non pensato bene fino alla fine etc. Un po' caotica la situazione. E il successone commerciale? Magari siamo gli unici a non vederlo... 

 

comunque, per la cronaca: in quel reparto c'é gente che si chiede come FCA fa a guadagnare talmente tanti soldi con modelli in quella categoria. Fin' ora il ROI non si vede, tanto meno il TROI. Quindi niente diritti, tutti in mano alla B######## (cioè Famiglia Porsche alla fine).

 

T! 

  • Mi Piace 3
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.