Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Trucido dice:

 

Direi di non dimenticare chi é uno dei investitori nel progetto UP. Se si guarda nei dettagli, si vede - o che caso - che é il produttore del sistema di frenata automatica. Visto che il BEPper tale sistema é raggiunto (generazione, dispositivo, software etc) pagato da altri, ora lo possono montare, senza rimetterci tanti soldi. 

 

T!

 

Anche per quello che la bosh si è dovuta prendere una marea di UP in flotta aziendale ? 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

 

Anche per quello che la bosh si è dovuta prendere una marea di UP in flotta aziendale ? 

 

Dovuto? 

 

Solo se parli dal punto di vista dei dipendenti. Se no: Semplicemente é una armonizzazione dei costi - dal punto di vista di contabilità. 

 

T!

 

PS: Ti ricordi le flotti di SMART per l'Airbus /EADS (esempio Rimini)? Ecco, stesso discorso... 

  • Mi Piace 2
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Cosimo dice:

si, logicamente la pensavo dalla parte del dipendente che magari è passato da polo ad up

 

Allora Dovuto coi fiocchi... Non poi paragonare una Polo con l'UP. Due Mondi... (Poveracci...)

 

T!

  • Mi Piace 3
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...

Avendo una citycar ultradecennale da sostituire, mi sono fatto fare qualche preventivo.

A parità di dotazione ed a conti fatti (listino - sconto rottamazione) costa meno di una Panda, che era la mia prima scelta, a meno che uno la Panda la prenda in offerta 1.2 con clima e radio.

Se la Panda te la fai fare su misura con gli accessori che vuoi, gli sconti si riducono notevolmente e la vettura non è più così conveniente.

Provate tutte e due (insieme ad altre utilitarie), dal punto di vista del comportamento stradale, la UP! vince a mani basse.

 

Partito prevenuto, la UP! si è rivelata al di sopra delle aspettative, grandi delusioni la Adam e la Karl. Così così la triade franco-nipponica.

Il 1.0 turbo spinge molto bene, l'unica pecca sono le marce mostruosamente lunghe, la quinta è utilizzabile solo sopra gli 80 km/h, il che per una citycar è un assurdo.

Avrei preferito un cambio con i rapporti un po' più corti, che l'avrebbe resa ancora più brillante in città, oppure un sei marce, che sarebbe stato perfetto per un motore così.

Ho provato la 5 porte, mi piacerebbe sapere se la 3 porte ha i sedili con Easy entry.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Provata la Eco Up full Con i cerchi da 16, Cruise, volante in pelle e clima automatico. 

Oltre a non bere niente ( 10 euro di CH4 = 300km ) , ha una buona tenuta di strada e gli interni sono migliorati molto rispetto alla Pre facelift, soprattutto il volante che ora è quello della Polo, e la radio che integra un display di dimensioni generose. 

Full optional viene via a circa 16000 euro scontata ma se la si volesse prendere base con solo clima e radio, verrebbe circa 13000, che per un auto a Metano ( ricordo guidabile anche da neopatentati ) sono onesti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti,  a me faceva voglia di prenderla al posto della Colt, mettendoci il tetto panoramico.
Dopo fai delle foto agli interni con illuminazione notturna, che sono curioso :)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi avere pazienza :) l'ho configurata come la volevo, per cui ci vorranno due mesi per la consegna.

Ho preso gli interni grigi, neri mi sembravano un po' tetri, e inoltre il grigio (esperienza con la Lupo) scalda molto meno sotto il sole.

 

E' il motivo per cui non ho preso la Panda, è estremamente conveniente se compri una macchina disponibile in rete, ma se la devi ordinare esattamente come la vorresti, ti valutano l'usato da rottamare meno di tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.