Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

Ciao, qualcuno mi spiega cosa sono quei forellini vicino ai fendinebbia?:eek: 

Per il resto, continua a lasciarmi freddo non vedo miglioraenti estetici ma d'altronde vista la base di partenza è impossibile fare miracoli di design.  

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, kamal dice:

lupo e up.... non mi piacciono e il mancato successo mi danno ragione! se non ci sarebbe la golf che tira il gruppo vw avrebbe grandissimi problemi. a parte il dieselgate!

 

 

Diciamo che se non ci sarebbe la Golf,il mondo intero dell'automobile fosse diverso.Quindi w la Golf1

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sempre stato critico su questo modello, ora piano piano sta trovando una propria strada.

L'interno sembra quasi lussuoso e tutto grazie al clima e alla radio.

 

Non è ancora un portento, ma non mi dispiace questo aggiornamento è sicuramente migliorata.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, francomilano dice:

E' gia' stato detto ma a me sta foto mi pare una grandissima presa per i fondelli. Nel 2016 devo vedere un tizio che sorride beato per la grande innovazione tecnica della cappelliera solidale col portellone? Ma non si vergognano o ci prendono per fessi?56cb8fadcace7_C__Data_Users_DefApps_AppD

 

Ma perché, non lo fa per "deridere" la cosa?

Cioè, è una cosa che avevo sulla mia Saxo base del '98:/

  • Mi Piace 2

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, francomilano dice:

Nel 2016 devo vedere un tizio che sorride beato per la grande innovazione tecnica della cappelliera solidale col portellone?

Cita

sorride beato per la grande innovazione tecnica

Cita

grande innovazione tecnica

Cita

innovazione tecnica

Cita

innovazione

 

cyXVtsw.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Trucido dice:

 

 

Questo modello é stato pensato come entry level per i giovani nel mondo VW

 

Il risultato é che si perde con ogni modello venduto una barca di soldi e in più é in giro con adesivi e gente con fan bella pubblicità al marchio. E la meccanica non é neanche pensata (lontanamente) per questo tipo di funzionamento. Pero´ le officine dei conce ci approfittano .. 

 

T!

 

che un modello giovanile possa essere entry level ci sta,

come ci sta che  oggi i giovani puntino più sull'emotional e quindi snobbino il prodotto

 

però proprio in considerazione della semplictà del modello  che "non sembra AFFATTO lussuoso "

mi stupisce che ci perdano addirittura

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Pinna15 dice:

 

È una delle macchine più tristi e asettiche attualmente in circolazione.... cazzo sembra una sala operatoria l'interno! e fuori come appeal se la gioca ad armi pari con un freezer a pozzo emoji27.pngemoji27.png

Pinna

Per non dire dello strabismo convergente dello sguardo E del posteriore che sembra lo schermo di TV a tubo catodico degli anni 80. 

(Certo che un freezer a pozzo è bellissimo!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.