Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Panda07 dice:

Le citycar allegre piacciono anche a me! guarda magari la facessero sta gt up! cosi alla fiat si daranno una mossa e tireranno fuori una panda 100hp o magari abarth!!

Eh, sarà difficile a 'sto giro.

Ho sempre adorato la piccola Panda 100HP e penso tuttora che sarà la mia futura auto, appena avrò messo da parte due soldini.

Più che la Fiat, che in fondo propone pur sempre una piccola pepata con la 500 Abarth, sono le altre case che non propongono quasi più niente e parlo, ad esempio, di Citroen, Peugeot, renault, Honda, Mitsubishi.

Mi pare che ci solo la Opel con la Adam che ha in catalogo qualcosa... 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, the_gallas27 dice:

Eh, sarà difficile a 'sto giro.

Ho sempre adorato la piccola Panda 100HP e penso tuttora che sarà la mia futura auto, appena avrò messo da parte due soldini.

Più che la Fiat, che in fondo propone pur sempre una piccola pepata con la 500 Abarth, sono le altre case che non propongono quasi più niente e parlo, ad esempio, di Citroen, Peugeot, renault, Honda, Mitsubishi.

Mi pare che ci solo la Opel con la Adam che ha in catalogo qualcosa... 

un eventuale 100hp andrebbe a posizionarsi diversamente dell'abarth quindi non vedo perchè no, comunque è vero ormai è scarno come segmento sportivo. 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

La UP è fuori limite neopatentati anche con il 1.0 aspirato da 75cv.. 

Certo che almeno il rapporto peso/potenza dovrebbero mandarlo in deroga. Oggi come oggi un neopatentato non può guidare neanche una Tipo 1.4 benzina base perchè è troppo leggera per i 95cv.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io fortunatamente posso sia guidare la panda e la golf 1.9 tdi 90cv ma sti limiti so assurdi perchè basta pure na panda per fare il botto, quindi non ha senso, fatto sta che mio padre la golf non me la lascia hahaahah 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, led zeppelin dice:

La Panda 100 hp esiste ed è nei listini e in strada in mezzo a noi.

Solo che si chiama 500 Twinair 105 cv :mrgreen:.

ahahahah già è vero!!!

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora lo scrivo qua, è in corso la Volkswagen Night e sicuramente presenteranno le novità, qui il live streaming: http://www.motor.es/noticias/volkswagen-group-night-ginebra-2016-201626174.html

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.