Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Phormula dice:

Come la Fox che l'ha preceduta e la Lupo ancora prima, è una macchina fatta in primis per le flotte aziendali, quelle che da noi hanno la seicento o la Panda base.

 

 

In tutti i tre punti: No. 

 

Tutti i progetti non hanno in comune niente (dal punto di vista interno / ing. e di commercializzazione / mercato).  Tanto meno la UP era pensata per le flotte. 

 

T!

  • Mi Piace 3
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Trucido dice:

 

Tutto il progetto é "fuori" mano. VW (inc. SEAT e SKODA) non hanno un gran da dire. Era il tentativo di introdurre novità da parte dell' "InvernoFallito" a tutti i costi. Delle menate ho già parlato: Progetto non pensato bene fino alla fine etc. Un po' caotica la situazione. E il successone commerciale? Magari siamo gli unici a non vederlo... 

 

comunque, per la cronaca: in quel reparto c'é gente che si chiede come FCA fa a guadagnare talmente tanti soldi con modelli in quella categoria. Fin' ora il ROI non si vede, tanto meno il TROI. Quindi niente diritti, tutti in mano alla B######## (cioè Famiglia Porsche alla fine).

 

T! 

 

interessante. In pratic non fanno parte della Porsche automobil Holding se ma fanno capo direttamente al ramo Gerd Porsche ?

 

P.s. Ma è vero che herr Ferdinand si è zompato la moglie del cugino? :mrgreen: 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

 

interessante. In pratic non fanno parte della Porsche automobil Holding se ma fanno capo direttamente al ramo Gerd Porsche ?

 

P.s. Ma è vero che herr Ferdinand si è zompato la moglie del cugino? :mrgreen: 

 

 

Wolfgang é il capo - intendevi Gerhard (che é il fratello)? 

 

T!

 

PS: Legenda. Non sono/erano tipi del genere. Troppo austriaci. 

  • Mi Piace 2
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Fra tutti e tre i marchi usati per lo stesso modello, la UP! è a mio parere la meno riuscita. E con questa proposta non mi pare cambi un granchè la situazione.Chissà come verranno ora le altre... La SEAT Mii è sicuramente la più riuscita, Erede degna della Marbella. Riutilizzare il nome sarebbe stato ancora meglio. Mah! Misteri aziendali...  :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

yess gherard :mrgreen:

 

avevo letto secoli fa un po' la storia della famiglia, sembra una telenovela..

 

OT: 

 

Una telenovela non é abbastanza realistica. Se vedi come sono messi .. Sapevi che p.e. Wolfgang nel 2007 aveva uno stipendio di più di 1.5mio  di € e perché (tutta la famiglia) ha anche dei terreni.. l'EU gli ha dato in quell' anno un po di sostegno (poveraccio agricoltore) di 55mila €. 

 

T!

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.