Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?  

121 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?

    • Molto
      75
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      8
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, TONI dice:

ste nuove renault comincio a confonderle tra di loro come succede per audi e bmw

:lol:

Sì in effetti si somigliano, ma penso più a un sano "family-feeling" che non a un effetto matrioska e copia-incolla a pantografo; clio ha i fari "triangolari", Megane e Talisman hanno le "lacrime"; questa ha un musetto più simile a Captur e Kadjar ma è impossibile scambiarle tra loro per dimensioni e proporzioni (suv/mpv)... secondo me le ultime Renault hanno una linea personale e riuscita, ma ognuna a suo modo, riuscendo a differenziarsi pur somigliandosi.

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero un bel lavoro.

 

Continua a piacermi tantissimo la lavorazione delle superfici di questo corso stilistico Renault, con quella bella convessità sopra il passaruota posteriore che crea un family feeling sottile ma riconoscibilissimo.

 

In questa vista, più che altro è impressionante la compattezza della vettura, a vederla così si potrebbe pensare si tratti di una segmento B.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!Speriamo che il posteriore non riservi sorprese...

 

Renault sta macinando una valanga di modelli che, a parte qualche scelta non azzeccata su Twingo, stanno avendo il riscontro che davvero meritano...e pensare che "odiavo" le Renault anni 2000...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.