Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?  

121 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?

    • Molto
      75
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      8
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, ykdg1984 dice:

;) Una gran bel trovata IMHO...

(Comunque per me prendono un rischio enorme abbandonando i 3 sedili separati...)

Molti possessori del modello precedente/attuale hanno detto la stessa cosa...

Io invece (che però non ho mai posseduto una monovolume e quindi non parlo con la giusta cognizione di causa) ho sempre trovato scomoda la soluzione dei sedili singoli e "smontabili", perché se devo ad es. caricare il mondo in auto per una lunga trasferta, all'"arrivo" vorrei scaricare l'auto e riavere i sedili disponibili, senza il problema di averli lasciati al punto di "partenza"; la soluzione dei sedili pieghevoli sotto il pianale invece, pur limitando (?) un po' la massima capacità di carico complessiva, mi permette di avere sempre con me i sedili; so che ovviamente la versione con i sedili singoli permette anche di ripiegarli senza necessariamente estrarli dall'auto, ma allora anche lì occupano spazio destinato ai bagagli... non so se mi sono spiegato, mi sono un po' incartato.

Che ne pensa chi una monovolume ce l'ha già?

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

savio, mi sono spiegato male... 

Il fatto di avere i sedili integrabili nel suolo mi sembra perfetto... (vedi C4 Picasso e altri), ma in questa nuova Scenic, è adesso una semplice banchina, tagliata in 1/3 e 2/3... come nella Classe B?.... 

La soluzione mi sembra molto meno interessante (il discorso sarebbe diverso se fosse tagliata in 3 pezzi ;) ).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

toh, Renault fa addirittura un sito dedicato all'evoluzione della stile di una vettura

altri :mad: non pubblicano nemmeno le cartelle stampa belle che pronte.... (scusate lo sfogo personale..)

 

comunque, come avevo detto :-P la messa in produzione del concept R-Space 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho sempre trovato scomodi i tre sedili  separati sulla Scenic: viaggiando da soli sul sedile posteriore o ci si siede in mezzo nel "posto del morto" o si viaggia con il gomito contro lo sportello...... In due si è obbligati a viaggiare schiacciati ai lati lasciando "una piazza" in mezzo.... Sempre trovato poco intelligente...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.