Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo V40 2016?  

43 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo V40 2016?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      7
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Adesso, superkappa125 dice:

 

E' un po' asettica e disconnessa, però non l'ho trovata un pianto da guidare.

Il vero problema, effettivamente, è il cambio automatico bipolare. :mrgreen: 

 

è quello che mi ha fermato.. cambio meccanico con rapporti mortificanti e automatico settato da un tecnico con la sindrome di asperger.. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

 

è quello che mi ha fermato.. cambio meccanico con rapporti mortificanti e automatico settato da un tecnico con la sindrome di asperger.. 

 

Il manuale non l'ho provato, l'automatico ha due modalità di funzionamento: vecchietto col cappello e MAD MAX. :lol:  :disp2:

 

Ma adesso che ha il nuovo motore, è rimasto sempre l'Aisin? O son passati ad altro?

Magari è migliorato.

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile l'effetto che fanno i nuovi fari: sembra un altra macchina; ma ho paura di vedere quelli normali... 

 

Avrei preferito una rinfrescata anche al posteriore che è la parte più tormentata dell'auto, vabbè.

Modificato da Teknos
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella auto, linea personale e con dei paraurti stilisticamente molto puliti pur presentando una lavorazione superficiale non proprio semplice.

Rimane il rammarico per quei fari anteriori che "scollinano" sul cofano e per di più con forma ad arco. Francamente cosa ci azzeccano su una Volvo rimane difficile da capire.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, SevenOfNine dice:

Le modifiche sono davvero piccole, di giorno (a fari spenti) sarà difficilmente distinguibile dalla precedente.

 

Se deve durare 2 anni ci può stare... ma se resta così fino al 2020 magari potevano fare qualcosina in più... :si:

 

Non credo abbia vita lunga ancora, è ancora su base Focus II

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ho aggiornato le foto del messaggio 1 con le HD ufficiali Volvo, mi potete dire se si vedono o meno?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.