Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, falconero79 scrive:

di che anno è la tua?

A noi nel primo anno siamo stati contattati telefonicamente in diverse occasioni, stando anche una 40ina di minuti al telefono per conoscere le nostre impressioni

Immatricolata Aprile 2016, immagino fosse una dimostrativa del MY dal momento che è 1.6 mjet TCT rosso competizione con cerchi diamantati da 18" intestata a FCA. Io l'ho acquistata nel 2017 con 14k km.

Nel frattempo mi ha già contattato la concessionaria e ho già prenotato l'intervento. Davvero piacevolmente stupito

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, parish scrive:

Immatricolata Aprile 2016, immagino fosse una dimostrativa del MY dal momento che è 1.6 mjet TCT rosso competizione con cerchi diamantati da 18" intestata a FCA. Io l'ho acquistata nel 2017 con 14k km.

Nel frattempo mi ha già contattato la concessionaria e ho già prenotato l'intervento. Davvero piacevolmente stupito

io sono stato 2ore fa per l'ennesima volta per la giulia in officina per sistemare il pippolino dlela radio e non m'hanno detto nulla (in casa abbiamo anch euna giulietta)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, LucioFire scrive:

io sono stato 2ore fa per l'ennesima volta per la giulia in officina per sistemare il pippolino dlela radio e non m'hanno detto nulla (in casa abbiamo anch euna giulietta)

Booh. Ti dico comunque che è un'iniziativa partita direttamente da FCA, tanto che il concessionario di zona, del quale solo già cliente, inizialmente non sapeva chi fossi. Gliel'ho dovuto dire io

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, falconero79 scrive:

A noi nel primo anno siamo stati contattati telefonicamente in diverse occasioni, stando anche una 40ina di minuti al telefono per conoscere le nostre impressioni

La miseria, la mia officina manco di persona mi ha voluto vedere per 40 minuti :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, GL91 scrive:

La miseria, la mia officina manco di persona mi ha voluto vedere per 40 minuti :mrgreen:

forse perchè la nostra Giulietta è una delle prime prodotte, l'abbiamo ordinata a fine settembre 2010 e arrivata a fine ottobre 2010

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/3/2021 at 10:24, parish scrive:

Ciao a tutti! Sono appena stato contattato telefonicamente da AR, che mi ha anticipato che nei prossimi giorni sarò contattato dalla concessionaria di zona per un check-up gratuito della Giulietta. A qualcuno è già capitato? E' una iniziativa lodevole, dal momento che si parla spesso dell'inadeguatezza della rete di assistenza. Spezzo un biscione a favore di AR questa volta!


Si, mi era capitato qualche anno fa. Sono tipo le promo "summer ceck up" che ogni tanto fanno. Di solito offrono anche un 10/20% di sconto sui ricambi eventualmente da sostituire.
Nulla di eclatante comunque, danno un occhio ai liquidi, pressione gomme, stato pastiglie e simili.

Devo comunque spezzare una lancia a favore del reparto "aftersale" di FCA.
Loro dall'alto ci provano a fare promozioni, campagne di manutenzione a prezzo fisso (e a volte anche piuttosto conveniente anche rispetto ad un meccanico generico) e simili per tenere il cliente con auto fuori garanzia.

Ma la rete assistenza o fa orecchie da mercante, oppure bellamente ignora che esistano tali campagne.


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.