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Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

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  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

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Scusa ma ti prendi una Giulietta fine serie col 1.8 240 cavalli, ti sposi oggi quindi Auguri, immagino a breve ci sara un bimbo, conviene la Giulietta? Con quella somma io opterei a qualcosa di piu spazioso, non so una V60 km0 appena uscita di produzione, o magari qualche altra vettura un po piu grande e utilizzabile. Non so per esempio la Proceed GT sembra davvero una bella auto, non la solita wagon tozza. 

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Perché uno dovrebbe accontentarsi di un usato se può prendere con gli stessi soldi una km0? Siamo nell’Europa unita e quando questa offre vantaggi, bisogna approfittarne.

 

Informati in un’agenzia pratiche auto o da un’importatore quali documenti servono esattamente e se ti possono dare una mano e quanto il tutto ti costerebbe. 

 

Al prezzo tedesco bisogna aggiungere la differenza di Iva ed i costi per targare la macchina in Italia (la sola ipt costerà un’esagerazione). Dovrebbero darti i documenti tedeschi (libretto e cdp) ed il certificato di conformità (coc) per poterla immatricolare in Italia.

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On 15/9/2018 at 08:36, TonyH scrive:

Ma non fai prima a prendere un 2016-2017 cercando con calma?

Che sincerimante stai dando l'impressione di uno che vuole la botte piena, la moglie ubriaca, l'oste che paga il conto e la moglie dell'oste che ti fa un chinotto.

 

 

Beh io intanto guardo in giro :D una 2015/2017 avrebbe su dei km... Reali o meno. Se con un piccolo sforzo riuscissi a prenderla km0 non sarebbe male

On 15/9/2018 at 09:16, Sfides scrive:

qui in Svizzera viene venduta a 22000 euro circa (cambio attuale) nuova d importazione, il problema è che qui l iva è al 7.7, in germania al 19, e in Italia al 21...

Italia 22 %purtroppo 

On 15/9/2018 at 10:17, KimKardashian scrive:

Scusa ma ti prendi una Giulietta fine serie col 1.8 240 cavalli, ti sposi oggi quindi Auguri, immagino a breve ci sara un bimbo, conviene la Giulietta? Con quella somma io opterei a qualcosa di piu spazioso, non so una V60 km0 appena uscita di produzione, o magari qualche altra vettura un po piu grande e utilizzabile. Non so per esempio la Proceed GT sembra davvero una bella auto, non la solita wagon tozza. 

Ragazzi sarebbe la mia prima vera auto. Quindi vorrei una vettura che mi piace. Per la cicogna faremo più in là :D non sono uno di quelli che appena arriva un pargolo si prendono un ducato perché non c'è spazio sulle altre vetture! :D la Giulietta mi pare ampiamente sufficiente per una coppia più bimbo. Che poi ci sono pure i bauli da mettere sul tetto per eventuali spostamenti 

On 15/9/2018 at 16:02, nonsochisono scrive:

Perché uno dovrebbe accontentarsi di un usato se può prendere con gli stessi soldi una km0? Siamo nell’Europa unita e quando questa offre vantaggi, bisogna approfittarne.

 

Informati in un’agenzia pratiche auto o da un’importatore quali documenti servono esattamente e se ti possono dare una mano e quanto il tutto ti costerebbe. 

 

Al prezzo tedesco bisogna aggiungere la differenza di Iva ed i costi per targare la macchina in Italia (la sola ipt costerà un’esagerazione). Dovrebbero darti i documenti tedeschi (libretto e cdp) ed il certificato di conformità (coc) per poterla immatricolare in Italia.

Ecco queste sono info preziosissime! Come mai l'ipt verrebbe un'esagerazione? Quanto sarebbe a spanne? 

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PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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On 15 settembre 2018 at 08:42, Uomo dell'Ovest scrive:

 

Ho seguito un po’ la discussione, leggendola. La Giulietta qv, per quanto possa sembrare tutto sommato normale, non è un’auto per l’italiano medio da 1500 euro al mese.

 

Quando cercavo quella da prendere mi sono accorto proprio di questo. Parlando con i proprietari qualcuno aveva dei bolli arretrati, qualcuno montava gomme da supermercato su una macchina con 235cv... spesso l'impressione era che le vendessero prorpio per i costi di gestione elevati

On 15 settembre 2018 at 10:17, KimKardashian scrive:

Scusa ma ti prendi una Giulietta fine serie col 1.8 240 cavalli, ti sposi oggi quindi Auguri, immagino a breve ci sara un bimbo, conviene la Giulietta? Con quella somma io opterei a qualcosa di piu spazioso, non so una V60 km0 appena uscita di produzione, o magari qualche altra vettura un po piu grande e utilizzabile. Non so per esempio la Proceed GT sembra davvero una bella auto, non la solita wagon tozza. 

A sto punto perchè non un Qubo o una golf variant 1.6 tdi grigio topo?

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Ma una Giulietta Veloce non è una macchina da rappresentante, dopo 2 anni hanno mediamente 25-30 mila km di media.

Ma almeno hanno girato, e quindi se c'era qualche magagna è emersa.

Una km0 "a prezzo" capace invece che è stata ferma mesi per qualche motivo. E per l'elettronica stare ferma, con la batteria staccata, è una tragedia.

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[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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53 minuti fa, LucioFire scrive:

Come mai l'ipt verrebbe un'esagerazione? Quanto sarebbe a spanne? 

Perché ha tanti cavalli. Poi "esagerazione" può essere un concetto molto relativo. A seconda dalla provincia cambiano gli importi. Ma siamo sui 600/800 € solo di ipt. L'ipt si paga comunque anche in caso di un normale passaggio di proprietà e quindi non è un costo relativo all'importazione.

 

Comunque leggiti questo sito per approfondire: http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/guida-pratiche-auto/importare-un-veicolo.html

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