Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Oddio, bloccare una macchina per quella macchietta d'olio è effettivamente da sciroccati. Più che altro l'impatto sulla sicurezza della circolazione è assolutamente nullo.


Peraltro passandoci lo straccio prima di entrare non se ne sarebbero mai accorti...

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi avevano segnato anche di far verificare lo spessore dei dischi, ma verificandoli ero ancora nel limite mi pare 26.5mm su 26mm di minimo,

Diciamo che alla fine ho avuto un conto che chi me la compra non mi darà... per lo più per un anello di gomma...

ora la macchina è sicuramente in ottime condizioni, ma con 174000km non è molto ricercata...

peccato che non abbiano più fatto aggiornamenti, penso che se avessero fatto un nuovo modello seguendo il nuovo corso l avrei valutata con molto interesse.

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un preventivo per Veloce S, nonostante il forte sconto non sono rimasto convinto dai +5.000 euro di differenza assolutamente ingiustificati rispetto alla Veloce normale.

Uno scarico diverso e tre strisce non valgono ovviamente la spesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, driver87 scrive:

Ho fatto un preventivo per Veloce S, nonostante il forte sconto non sono rimasto convinto dai +5.000 euro di differenza assolutamente ingiustificati rispetto alla Veloce normale.

Uno scarico diverso e tre strisce non valgono ovviamente la spesa.

quanto te l'hanno messa?

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

quanto te l'hanno messa?

 

31, poi mi hanno massacrato sulla mia vecchia tirando giù almeno 1,5k rispetto al suo valore nel listino dell'usato.

Vorrei tanto dire "aspetto la prossima"....

Modificato da driver87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.