Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, 4200blu scrive:

..per fortuna la Veloce non ha questa sciocchezza..?

molto bene :D

 

per i tubi di scarico?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, 4200blu scrive:

sembra un altra marmitta come quella delle accessori:

 

image.png.66ff03bde5b2bb3d6e38f0e698b3a252.pngimage.png.704f50106c563bf881bba1997557eedf.png

 

se e vero che il sound e migliorato, sarebbe bene, perche quella di serie alla Veloce e molto discreto per una sportiva.

 

infatti quella li mi pare identica a quella montata sulla veloce S.

 

Esteticamente ci stanno molto bene...mi pare costano sui 250€...

Però volevo capire se si tratta del solo terminale,oppure cambia pure il finto estrattore posteriore e altri componenti?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per 250€ ti danno solo i terminali ovviamente.

Già solo per il silenziatore ne partirebbero il triplo.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH scrive:

Per 250€ ti danno solo i terminali ovviamente.

Già solo per il silenziatore ne partirebbero il triplo.

 

3 ore fa, 4200blu scrive:

Posterioe Ragazzon da 550.- a 650.-, CSC 650.- ..non credo che Ti danno una come accessorio Mopar per 250.-,

 

 

però non ho capito.

La giulietta veloce S , monta solo terminali differenti...oppure ha anche uno scarico differente?

COn 250€ si prendono i due terminali ed è tutto a posto oppure tocca cambiare pure qualche pezzo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

 

 

 

però non ho capito.

La giulietta veloce S , monta solo terminali differenti...oppure ha anche uno scarico differente?

COn 250€ si prendono i due terminali ed è tutto a posto oppure tocca cambiare pure qualche pezzo?

secondo me la Veloce S monta un scarico differente della Veloce normale, ma questo differente non e identico con quell'offerta nell programma accessori. Secondo me e qualcosa nuovo di Magnetti Marelli elaborazioni perche non si trova neanche li:

http://www.magnetimarelli-elaborazioni.it/prodotti/scarichi.html

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, 4200blu scrive:

secondo me la Veloce S monta un scarico differente della Veloce normale, ma questo differente non e identico con quell'offerta nell programma accessori. Secondo me e qualcosa nuovo di Magnetti Marelli elaborazioni perche non si trova neanche li:

http://www.magnetimarelli-elaborazioni.it/prodotti/scarichi.html

eh non so...appunto chiedevo.

 

Ci vorrebbe qualcuno che ne sa di più così ci spiega per bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/8/2018 at 12:16, Uomo dell'Ovest scrive:

Ho avuto modo di guidare per 3 giorni la 1.4 120cv e, forse perché passato del tempo rispetto all’ultima volta e non mi ricordavo, ho notato che nelle prime 3 marce il turbo lavora molto meno rispetto alle ultime 3. Poi ho scoperto la grafica che mostra la pressione del turbo stesso ed effettivamente nelle prime 3 marce le tacche si riempiono solo fino a metà, dalla quarta in poi invece son tutte illuminate.
Cercando in rete sembra una “caratteristica” dei modelli da metà 2015 in avanti. Che sia dovuto all’euro 6?
La cosa è parecchio accentuata, è più redditizio riprendere in quarta che in terza!


☏ iPhone ☏

 

Si le euro 6 sono cosi. Probabilmente è un magheggio per farla inquinare meno. Se vai sempre a manetta non cambia nulla, ma la risposta nel transitorio in 3a è nettamente peggiore che in 4a.
Fortuna le marce corte ci mettono una pezza.

La prima volta che la provai ben bene dopo l'acquisto ci rimasi parecchio deluso.
Avevo chiesto anche in assistenza, ma per loro ovviamente va bene cosi. Ma poi mi dissi "vabbè con 17.000€ cosa pretendevi..." in fin dei conti è comunque brillante.

Il bello è che non lo si trova scritto da nessuna parte di questa castrazione, ma c'è.

P.S. A quanto so un magheggio simile è stato fatto anche su giulia 200cv. Ma quella non costa 17.000€ quindi lo riterrei assolutamente inaccettabile.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.