Vai al contenuto

Matteo B.

Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?

    • Molto
      39
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      19
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

aggiornamento. il post prima mi sono fidato del blogger e ho scritto una cazzata. le immagini  col fondale finto sono quelle della plancia del nuovo hi-lux (il pick up di toyota)

l'unica immagine dell'interno di C-HR è quella presa live col selettore tipo prius. scusate.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, ykdg1984 dice:

Sembrano identici a quelli della Audis hybrida ( e non è un complimento perche sono orrendi)

sai che hai ragione e mi sa che è falsa anche quell'immagine.

colore sbagliato (vedi la carrozzeria, è azzurra) e non ha il monitor in posizione "alta" stile table sporgente (si intravede in una foto ufficiale dell'esterno di C-HR).

sono gli interni auris, non quelli C-HR.

zero foto degli interni C-HR. :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale live BELLISSIMO, poi oltrepassato il montante B.....disastro assoluto, è in tutto e per tutto una Honda (il che non è di certo un complimento)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nome e posteriore da Honda, frontale da Hyundai e solita linea generale tormentatissima. Non sarebbe neanche brutta, ma boh... non so se ce li "butterei" 20mila euro (tolto che costerà di più), queste linee così azzardate invecchiano dopo 2 minuti secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale passabile....,la fiancata discutibile..., però la vera sorpresa è il lato B...., semplicemente orrendo...:shock:

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.