Vai al contenuto

Matteo B.

Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?

    • Molto
      39
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      19
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 04/07/2016

2017-Toyota-C-HR-04.JPG2017-Toyota-C-HR-01.jpg

2017-Toyota-C-HR-03.jpg

2017-Toyota-C-HR-02.jpg

2017-Toyota-C-HR-05.jpg

 

toyota-c-hr.jpg

toyota-c-hr.jpg

2017-Toyota-C-HR-8carscoops.jpg

2017-Toyota-C-HR-12carscoops.jpg

 

 



PRESS RELEASE

 

Cita

3 New Toyota Models at Geneva
 

At the forthcoming Geneva International Motor Show (March 1st-13th), Toyota will reveal the long-awaited production car based on the C-HR Concept, along with the new PROACE VERSO and the new Hilux.
 

Brussels, Belgium -  The C-HR will give Toyota a powerful new presence in the growing C-segment crossover market.  Matching a stunning 5-door coupé design to an elevated SUV-style cabin, it brings the promise of an engaging driving experience, combined with a contemporary high-riding driving position. Its dramatic styling represents a breakthrough in the segment, and shows the new face of Toyota.
The new PROACE VERSO is a spacious large-size MPV, ready to carry up to nine people, and available in three different body lengths. With a host of advanced safety and convenience features, it is the ideal travel and leisure companion for families and groups. Like the C-HR, the PROACE VERSO allows Toyota to expand its range into a new part of the market.

The new Hilux has its European debut in Geneva. An entirely new design, built on a new and even stronger ladder-frame chassis and equipped with a new and more efficient 2.4 D-4D engine, the Hilux is tougher than ever before, and is the ultimate embodiment of Toyota’s quality and reliability.

All three models will be revealed during Toyota’s on-stand press conference in Hall 4, at 11:45 on March 1st.


 

Cita

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è un concept o finisce in produzione così?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Matteo B. dice:

 è l'auto finita. arriva esattamente così (questa è euro spec ,essendo esposta a Ginevra)

Bene, così posso serenamente buttarla in faccia a tutti quelli che diranno "ma ti fai il coupè? Ma non pensi ai posti dietro?"

Mettere un essere un umano là dietro, tra tetto spiovente e assenza di vetro siamo ai limiti da convenzione di Ginevra sui prigionieri :si: 

p.s. La linea di per sè è gradevole...ma a quel punto togli due porte e portala ad altezza consona .

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è quella vera, ma sono rimasti molto fedeli al concept, che aveva le portiere posteriori quasi invisibili.

Le dimensioni del concept erano: lunghezza 435 cm, larghezza 185 cm, altezza 150 cm. Quindi una crossover di segmento C, della categoria della Qashqai.

Per contro la Nissan aveva presentato la GripZ una crossover di segmento B con linee simili a questa C-HR, vedremo se avrà la capacità di concretizzarla come sostituta della Juke.

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male, solito design e stilemi Toyota/japani ma risolti bene, design convincente in questo caso.

Suvvetto accattivante + ibrido Toyota può dire sicuramente la sua commercialmente.

Produzione in Turchia mi pare di aver letto.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.