Vai al contenuto

Matteo B.

Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?

    • Molto
      39
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      19
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

notazione: spesso FCA commette cappelle nel lancio delle vetture, schede e/versioni mancanti, ritardi.

 

Faccio notare che questi qua di Toyota hanno lanciato una vettura importante come volumi senza mostrare l'interno. errore MOLTO grave IMHO.

 

le hanno tolto un sacco di visibilità.

 

alla fine sembra solo un'altro concept, non si afferra che è la versione stradale.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. dice:

notazione: spesso FCA commette cappelle nel lancio delle vetture, schede e/versioni mancanti, ritardi.

 

Faccio notare che questi qua di Toyota hanno lanciato una vettura importante come volumi senza mostrare l'interno. errore MOLTO grave IMHO.

 

le hanno tolto un sacco di visibilità.

 

alla fine sembra solo un'altro concept, non si afferra che è la versione stradale.

 

Ricordo l'anno scorso in Mazda la CX3 chiusissima ed inavvicinabile

stessa cosa, ma qui ancora più grave perchè non si è davvero visto nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme dice:

 

Ricordo l'anno scorso in Mazda la CX3 chiusissima ed inavvicinabile

stessa cosa, ma qui ancora più grave perchè non si è davvero visto nulla

 

chiusa mi può star bene, ma la visibilità e le foto ufficiali ci vogliono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

chiusa mi può star bene, ma la visibilità e le foto ufficiali ci vogliono.

in quel caso non c'era nemmeno la visibilità, in questo caso mancano pure le foto ufficiali

cacchio ma non possono assumere qualcuno da Audi? boh

Link al commento
Condividi su altri Social

Accoglienza web in giro usa e europa molto buona..

Accostagli vicino le foto di qualsiasi C-SUV e quest'ultimo invecchia di colpo. Il diretto rivale Kia Niro Hybrid soprattutto.

 

Questo video ha il merito di documentare bene i dettagli di stile (TOGLIERE L'AUDIO):

 

 

Mi piacerebbe sapere AYMARO che ne pensa!

 

Il design non è stato fatto nè in Giappone (per fortuna, vedi Prius 2016) nè in Costa Azzura (vedi Yaris e Auris) ma tra i due stabilimenti di CALTY DESIGN, uno in California (stile) uno nel Michigan (passaggio alla produzione). Sono quelli che hanno fatto Lexus LF-LC concept. La lista di quello che hanno disegnato è qui:

 

http://toyotanews.pressroom.toyota.com/article_display.cfm?article_id=2384

 

Si suppone che questo sarà il pianale accorciato (2,64 m) di Prius (2,7 m) su cui sarà fatta Nuova Lexus CT (crossover?) e nuova Auris: mie supposizioni.

 

E che Toyota Italia abbia già una pagina sul C-HR, scusandosi pure che non ci sono foto degli interni, quando di solito è il sito che arriva per ultimo su igni cosa o novità, lascia pensare che ci contano molto e si prepara una campagna in grande stile. Per quante smorfie si possano fare, si capisce bene che per questi tempi il punto di truzzaggine e anti-convenzionalità di questo giocattolo sarà piuttosto vincente....

A memmi piasce, e pure al truzzetto che alberga in me.

 

https://www.toyota.it/gamma/chr/index.json

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e devo dire che le linee presenti su quest'auto sono veramente un'infinità e creano giochi di volumi complicati ma anche stimolanti. E' di grande impatto, davvero. Rimane il fatto che non so quanto possa essere longeva nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

una delle cose più orribili che abbia mai visto.

ormai pare che fare design significhi buttare più linee e forme e curve possibili un po' a cazzoe mettere le cose possibilmente laddove non dovrebbero stare. l'importante è il famolo strano. mah.

 

"Anche io ho carattere"

"No, tu hai un caratteraccio. Non vuol dire che tu abbia carattere"

(cit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.