Vai al contenuto
  • 0

sedile bagnato di... pipì


Aymaro

Domanda

Salve a tutti!

Vi scrivo per chiedere consigli per una mia amica.

stamattina si è ritrovata con il sedile del guidatore pieno zuppo di pipì del cane :disp2:, non ho capito bene, se lo aveva lasciato in auto per poco o cosa, sta di fatto che ora si ritrova il sedile bagnato e credo anche maleodorante. Conoscete rimedi per asciugare il sedile e soprattutto cosa fare contro l'odore? Io le ho suggerito un phon per cercare di asciugare le schime del sedile e magari qualche prodotto per pulire il tutto, dite che in autolavaggio possono risolvere senza smontare il sedile ecc?

grazie :-D

io rido ma lei è disperata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

lancia-fiamme.jpg

:mrgreen:

Scherzi a parte, a me è successo con il gatto. Ho risolto smontando il rivestimento e mettendolo in lavatrice :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, Pandino dice:

lancia-fiamme.jpg

:mrgreen:

Scherzi a parte, a me è successo con il gatto. Ho risolto smontando il rivestimento e mettendolo in lavatrice :) 

Rimane il problema di ripulire lo schiumato sottostante che tende ad assorbire ingenti quantità di liquido e rilasciare cattivi odori ad libitum...

  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Aymaro dice:

Salve a tutti!

Vi scrivo per chiedere consigli per una mia amica.

stamattina si è ritrovata con il sedile del guidatore pieno zuppo di pipì del cane :disp2:, non ho capito bene, se lo aveva lasciato in auto per poco o cosa, sta di fatto che ora si ritrova il sedile bagnato e credo anche maleodorante. Conoscete rimedi per asciugare il sedile e soprattutto cosa fare contro l'odore? Io le ho suggerito un phon per cercare di asciugare le schime del sedile e magari qualche prodotto per pulire il tutto, dite che in autolavaggio possono risolvere senza smontare il sedile ecc?

grazie :-D

io rido ma lei è disperata...

41H6LNw-GXL.jpg

Lo si trova in qualsiasi ipermercato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 27/2/2016 at 14:30, NOKXIS dice:

Rimane il problema di ripulire lo schiumato sottostante che tende ad assorbire ingenti quantità di liquido e rilasciare cattivi odori ad libitum...

Sulla Y10 c'era (e c'è) uno sottile foglio di plastica tra la gommapiuma ed il rivestimento, ergo non ho avuto problemi di questo genere ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie a tutti! sembra aver risolto trovando un autolavaggio in cui c'era un sistema automatico per il lavaggio dei sedili (non ho idea di cosa sia) a quanto pare non era poi cos' in profondità (si spera)

grazie ancora per i consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.