Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • 0
Aymaro

sedile bagnato di... pipì

Question

Salve a tutti!

Vi scrivo per chiedere consigli per una mia amica.

stamattina si è ritrovata con il sedile del guidatore pieno zuppo di pipì del cane :disp2:, non ho capito bene, se lo aveva lasciato in auto per poco o cosa, sta di fatto che ora si ritrova il sedile bagnato e credo anche maleodorante. Conoscete rimedi per asciugare il sedile e soprattutto cosa fare contro l'odore? Io le ho suggerito un phon per cercare di asciugare le schime del sedile e magari qualche prodotto per pulire il tutto, dite che in autolavaggio possono risolvere senza smontare il sedile ecc?

grazie :-D

io rido ma lei è disperata...

Recommended Posts

• 0

lancia-fiamme.jpg

:mrgreen:

Scherzi a parte, a me è successo con il gatto. Ho risolto smontando il rivestimento e mettendolo in lavatrice :) 

• I Like! 1

• 0
1 minuto fa, Pandino dice:

lancia-fiamme.jpg

:mrgreen:

Scherzi a parte, a me è successo con il gatto. Ho risolto smontando il rivestimento e mettendolo in lavatrice :) 

Rimane il problema di ripulire lo schiumato sottostante che tende ad assorbire ingenti quantità di liquido e rilasciare cattivi odori ad libitum...

• I Like! 2

• 0
2 ore fa, Aymaro dice:

Salve a tutti!

Vi scrivo per chiedere consigli per una mia amica.

stamattina si è ritrovata con il sedile del guidatore pieno zuppo di pipì del cane :disp2:, non ho capito bene, se lo aveva lasciato in auto per poco o cosa, sta di fatto che ora si ritrova il sedile bagnato e credo anche maleodorante. Conoscete rimedi per asciugare il sedile e soprattutto cosa fare contro l'odore? Io le ho suggerito un phon per cercare di asciugare le schime del sedile e magari qualche prodotto per pulire il tutto, dite che in autolavaggio possono risolvere senza smontare il sedile ecc?

grazie :-D

io rido ma lei è disperata...

41H6LNw-GXL.jpg

Lo si trova in qualsiasi ipermercato

• I Like! 1

• 0
On 27/2/2016 at 14:30, NOKXIS dice:

Rimane il problema di ripulire lo schiumato sottostante che tende ad assorbire ingenti quantità di liquido e rilasciare cattivi odori ad libitum...

Sulla Y10 c'era (e c'è) uno sottile foglio di plastica tra la gommapiuma ed il rivestimento, ergo non ho avuto problemi di questo genere ;) 

• 0

grazie a tutti! sembra aver risolto trovando un autolavaggio in cui c'era un sistema automatico per il lavaggio dei sedili (non ho idea di cosa sia) a quanto pare non era poi cos' in profondità (si spera)

grazie ancora per i consigli ;)