Vai al contenuto

Quanto ti piace la Touring Superleggera Disco Volante Spyder?  

40 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Touring Superleggera Disco Volante Spyder?

    • Molto
      16
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      9
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

On 27/2/2016 at 15:45, superkappa125 dice:

A me la coupé piace da morire, questa Spyder molto meno.

Quando fu presentata la coupé non mi piaceva molto, anzi, l'avevo praticamente stroncata.

Col tempo invece l'ho rivalutata e adesso invece mi piace moltissimo.

Il servizio di Top Gear di Clarkson che la guida poi è uno dei più belli mai fatti.

Questa effettivamente piace meno... certo presentarla in rosso avrebbe aiutato non poco.

(adesso arriva Taurus che mi dice che la carta da zucchero è un colore storico Alfa... :lol:)

Avercela però...

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensare che io la trovo riuscitissima, più di 8c spider da cui deriva. Sarà per il taglio del parafango anteriore ?

Chiusa prenderei 8c, aperta Disco Volante, nei colori rosso e azzurro rispettivamente.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace ma gli interni sono decisamente troppo oldstyle. Ma forse è prorpio il risultato che volevano ottenere (spero).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommitel dice:

Quando fu presentata la coupé non mi piaceva molto, anzi, l'avevo praticamente stroncata.

Col tempo invece l'ho rivalutata e adesso invece mi piace moltissimo.

Il servizio di Top Gear di Clarkson che la guida poi è uno dei più belli mai fatti.

Questa effettivamente piace meno... certo presentarla in rosso avrebbe aiutato non poco.

(adesso arriva Taurus che mi dice che la carta da zucchero è un colore storico Alfa... :lol:)

Avercela però...

per essere precisi la colorazione e' ispirata al quella di 1900 CSS serie 2 Touring, un'altra creazione della carrozzeria milanese

110_ans_de_l'automobile_au_Grand_Palais_

28141.jpg

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quando fu presentata la coupé non mi piaceva molto, anzi, l'avevo praticamente stroncata.

Col tempo invece l'ho rivalutata e adesso invece mi piace moltissimo.

Il servizio di Top Gear di Clarkson che la guida poi è uno dei più belli mai fatti.

Questa effettivamente piace meno... certo presentarla in rosso avrebbe aiutato non poco.

(adesso arriva Taurus che mi dice che la carta da zucchero è un colore storico Alfa... :lol:)

Avercela però...

Concordo, quel servizio ha più o meno aperto gli occhi anche a me. Non che prima non mi piacesse, ma prima gli avrei sicuramente preferito la versione alfa romeo, di fabbrica. Dopo il servizio ho abbondantemente perso questa certezza. Fa riflettere un pochino, inoltre vederla in video con quel montaggio ha un effetto... diverso?

D1L0

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, MacGeek dice:

"Telaio space frame in alluminio con cella di carbonio dell'Alfa Romeo 8C" :disp2:

 

La "collaborazione" mi risulta consistente nell'autorizzazione all'uso del Marchio.

esatto, il fatto che porti il marchio Alfa Romeo è gia tanto, ferrari ad esempio non dà l'autorizzazione

tipo questa:

Touring-Superleggera-Berlinetta-Lusso-PL

nessun logo

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.