Vai al contenuto
  • 0

Antifurto satellitare: quale?


Ospite

Domanda

La mia Boxster è sprovvista di qualsiasi antifurto (a parte l'immobilizer di serie)..volevo installare un satellitare, cosa mi consigliate?
Se possibile, vorrei evitare anche che gli interni vengano "sventrati" dall'installatore..

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Valuta, se fino a qualche anno fa un satellitare era l'antifurto "definitivo", oggi basta un jammer da pochi soldi che isola la SIM impedendo la localizzazione del veicolo per renderlo del tutto inutile. Inoltre senti la tua compagnia di assicurazione, alcune prevedono sconti ma solo con alcuni satellitari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La furto e incendio l'ho già stipulata...quindi secondo te non ne vale la pena?
Avevo visto il Viasat, ma son sempre 200€/annui + installazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, mmaaxx dice:

La furto e incendio l'ho già stipulata...quindi secondo te non ne vale la pena?
Avevo visto il Viasat, ma son sempre 200€/annui + installazione

Richiede ladri con una certa esperienza, funziona sulle utilitarie.

Ma di solito quelle macchine vengono rubate su commissione e chi lo fa sa come aggirare un satellitare.

Al NCC da cui mi servo hanno rubato una Mercedes con il satellitare e l'hanno guidata con un jammer nel baule in modo da ingannare l'antifurto fino al porto di Marsiglia, dove la stavano imbarcando per l'Algeria. Se ne è accorta la polizia perché accanto alla targa falsa c'era lo stemmino del noleggio con conducente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate se riapro un thread un po' vecchio, spero non fosse necessario aprirne uno nuovo, nel caso mods vi chiedo scusa.

Vengo al sodo: anch'io cerco un antifurto satellitare per la macchina nuova, ho il sonoro originale Peugeot montatomi dalla concessionaria, mi piacerebbe qualcosa che permettesse di controllare anche qualche funzione dallo smartphone (posizione, apertura e chiusura, batteria) e magari con canone contenuto (sarebbe meglio ancora gratis ma non si può avere tutto). Mi rendo conto che la presenza di un antifurto possa essere un limite. Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bloccaggio Cofano (Hood Lock): questa serratura è fatta in modo tale da impedire l’accesso sotto il cofano, bloccando i ladri interessati alla batteria o altre parti della vostra macchina. Sono simili ad alcuni perni presenti in alcune macchine sportive. La differenza principale sta nel fatto che gli hood locks si bloccano “sul posto” e si avrà dunque bisogno di una chiave per aprirli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.