Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Porsche 911 R 2016?  

29 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Porsche 911 R 2016?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      3
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Leak anche per la nuova variante 911:

porsche911r-01.jpg?itok=ZyYbHqHU

porsche911r-03.jpg?itok=LWQStGSh

porsche911r-02.jpg?itok=Q9dilS17

porsche911r-05.jpg?itok=BCgEJLG8

porsche911r-04.jpg?itok=HPnn2h2X

 

Ricapitolando: motore aspirato derivato GT3, manuale, narrow body, niente alettoni e gommatura meno generosa per esaltare il divertimento. 

 

Cita

motor show

Porsche's new 'back to basics' 911 R has emerged online prior to its official debut in Geneva this week - it will go on sale early next year

by Darren Moss

29 February 2016

The first reportedly official images of the Porsche 911 R have leaked to the internet ahead of the car's official unveiling at the Geneva motor show this week.

These images, which were first published on a Dutch news website, show that the 911 R receives a mild body kit, though without the fixed rear wing of the more hardcore GT3 RS. White paintwork and racing stripes give the new model a racing look.

Powering the 911 R is the same normally aspirated 4.0-litre flat six petrol engine with 493bhp and 384lb ft of torque used in the GT3 RS. These pictures also confirm the 911 R will be offered with a manual transmission only, instead of the PDK automatic which has become a staple of the 911.

The 911 R is designed to pay homage to the original model of the same name, which celebrates its 50th anniversary in 2017. The new 911 R will put a focus on simple driving pleasure, and has not been engineered to set competitive lap times or provide sensible daily transport. It has instead been maximised for driver interaction and feel. 

Autocar.co.uk

 

 

Una delle Porsche più interessanti da tempo. I sedili sono bellissimi. :mrgreen:

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

un mix di pezzi malriuscito.

sedili stylosissimi.

Ps non vedo 1 motivo per prendere questa al posto di una Gt3 regolare.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, nicogiraldi dice:

un mix di pezzi malriuscito.

sedili stylosissimi.

Ps non vedo 1 motivo per prendere questa al posto di una Gt3 regolare.

rarita', investimento, estetica, cambio manuale. Le storie sulla purezza,  leggerezza (a me non pare narrow body come si diceva inizialmente) sono tutte da verificare..

PS - la livrea IMHO e' un cesso.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la prima volta dico che è una Porche che non mi attrae. Sedili bellissimi, per il resto, non riesco a trovare un solo motivo per comprarla se non quello a fine speculativo/collezionistico, il che tuttavia, è già un ottimo motivo per averne una in garage, potendosela permettere. Per la cronaca, ho saputo la cifra (da brividi) con la quale è stata venduto l'ultimo esemplare di Porsche 991 targa anniversario (motore ancora aspirato) disponibile in Italia prima di fine anno (mi pare ce ne fossero state assegnate solo 25 in totale), tanto per non tirarla per le lunghe...sopra i 250mila (in Italia!), ed è stata venduta in Veneto. Non oso immaginare cosa potrebbe valere questa se finisse già da nuova, contesa tra qualche acquirente collezionista....ergo, all'asta.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente spero che questa storia finisca presto. Non se ne puo' piu' di vedere esempari belli reclusi in garage senza essere utilizzati, e roba solo modesta improvvisamente arrivare a quotazioni piu' che raddoppiate in un anno...presentando tra l' altro quasi tutte gli stessi presuneti kilometraggi...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Poliziottesco hai ragione.....certe auto hanno quotazioni fuori dal comune. Guarda per esempio una Z3M coupé. E' una macchina che si è no, vale al massimo 20 mila euro, anche perché da concorso NON ne esiste una, vanno tutte riprese, smontate, rifatte (specie di meccanica). E la gente cosa fa? chiede cifre assurde, non vendendole, appunto, se non dopo essere scesi a più miti consigli.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.