Vai al contenuto

Bugatti Chiron 2016


MotorPassion
Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussioni attinenti: 

 

Quanto ti piace la Bugatti Chiron 2016?  

87 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Bugatti Chiron 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      17
    • Poco
      26
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

Oggi m'è capitata sottocchio una foto della Chiron... Ma del posteriore di 'sta macchina che mi dite?

 

A me pare che, se fotografato da qualunque angolazione non "giusta" (tre quarti post., rasoterra, grigliazze in ombra), vari tra lo spaventosamente goffo e l'indescrivibilmente orrendo... Sono io? :attorno:

 

bugatti-veyron-164-grand-sport-c98812406
chironrear.jpg

19-1500hp-bugatti-chiron-rear-three-quar

bugatti-chiron-c573231052016173727_3.jpg

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
11 ore fa, Beckervdo dice:

Ho sempre apprezzato gli scritti di Jehtro su EVO ed è un piacere che stia emergendo anche nel reparto "prova video"

Spoiler

 

Io personalmente gli preferisco Henry "Wolverine" Catchpole

 

Parlando di EVO, ho visto che hanno chiamato Sutcliffe per tamponare il vuoto lasciato dalla partenza dei 2 per la corte di Jezza & Co...

 

 

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Ho avuto il piacere qualche Anno fa di esser stato sorpassato da una Bugatti Veyron in Autobahn. Finestrini chiusi eppure quel puntino lontano nello specchietto dopo pochi secondi Si era trasformato in un qualcosa dal Rombo a dir poco inebriante. Queste Auto fanno storia a se, personalmente FA piacere vedere Che questo Marchio é vivo e rispettoso del suo passato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.