Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

contando ormai l'inclinazione country è un plus, e visto che in molti propongono una versione rialzetta e con fascioni in plastica (è cambiato il mondo proprio, prima si pagavano i paraurti in tinta, ora quelli in plasticone nero), non vedo perchè questa Tipo Wagon non dovrebbe piacere così.

oltretutto l'operazione Panda Cross mi sembra funzioni bene e dia parecchi margini...

idem le versioni trekking (o come si chiamano) di 500L e 500X...

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

La Stilo era morta in partenza... la variante rustica è stata solo l'ultimo chiodo nella bara. Erano diversi anche i tempi. Secondo me direbbe la sua

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Acquistata per l'azienda (in sostituzione di una vecchia Focus SW) una Tipo 1.6 mjet Automatica Business SW.
Bianca senza alcun optional aggiunto.

Torna in azienda una SW Fiat dopo la Stilo Multiwagon del 2004

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, mmaaxx dice:

Acquistata per l'azienda (in sostituzione di una vecchia Focus SW) una Tipo 1.6 mjet Automatica Business SW.
Bianca senza alcun optional aggiunto.

Torna in azienda una SW Fiat dopo la Stilo Multiwagon del 2004

 

compito difficile sostituire una focus: macchina che comunque si guida bene. Vediamo se sarà all'altezza. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

È che riacquistare una stessa Focus non mi andava. Alla fine era veramente un ottima auto, vediamo l'italoturca avrà gli stessi pregi: se non supera le aspettative tra due anni ci sarà la nuova Focus ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro meglio dotata e più sfiziosa come interni e plancia.

Ma come auto da lavoro Tipo va bene, anche se la mancanza di ammenicoli elettronici a mio parere si fa sentire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

più che altro meglio dotata e più sfiziosa come interni e plancia.

Ma come auto da lavoro Tipo va bene, anche se la mancanza di ammenicoli elettronici a mio parere si fa sentire.

 

Beh... sugli interni di Focus stenderei un velo pietoso (riguardo a design e spazi).

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Beh... sugli interni di Focus stenderei un velo pietoso (riguardo a design e spazi).

 

IMHO, Ford come mulo è difficilmente discutibile.

Per quanto riguarda design esterni ed interni, mia personalissima opinione: :vomit:

Non so se siano migliorati (è molto che non guardo una Ford nuova), ma la Fiesta 2003 che fu di mia moglie mi faceva venire il mal d'auto dall'odore terribile degli interni. Odore perdurato per anni e anni.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Salite dal vivo su di una Tipo Easy e poi una Focus Plus (base)...la differenza è lampante...

 

Questa è la plancia della versione Plus attualmente a listino, che offre (di serie) navigatore da 8 pollici dotato da qualche settimana di sistema Sync 3 con Android Auto e Car Play in dotazione standard...non lascio ulteriori commenti...

7633349_O_58e7a296631d5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.