Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

da neo proprietario
 di Megane sporter,posso dire che anche qui Tipo è inferiore in alcuni aspetti,sicuramente la qualità costruttiva,specie degli interni,anzi soprattutto,nell'assemblaggio esterno Tipo e migliore,ma mi fermerei qui.

Non ho capito nulla, Tipo la reputi migliore o peggiore?

☏ LG-D802 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo agli interni fa anche il disegno, quelli di Megane hanno un disegno più ricercato e sono piu appaganti.

 

Tra le due, a pari accessori, abbiamo un idea della differenza di prezzo? A questo punto sono curioso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non mi piacciono gli interni megane, con quel tablettone verticale pero' indubbiamente hanno un disegno superiore e piu moderno di tipo.

 

Poi ribadisco, i tunnel centrali rialzati danno un immagine migliore all'interno dell'auto... proporre nel 2016 ancora tunnel bassi, con leva del freno a mano e' decismente retro

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non mi piacciono gli interni megane, con quel tablettone verticale pero' indubbiamente hanno un disegno superiore e piu moderno di tipo.
 
Poi ribadisco, i tunnel centrali rialzati danno un immagine migliore all'interno dell'auto... proporre nel 2016 ancora tunnel bassi, con leva del freno a mano e' decismente retro

pensa che io l'ho presa proprio per il tablet.....

☏ SM-G930F ☏

Riguardo agli interni fa anche il disegno, quelli di Megane hanno un disegno più ricercato e sono piu appaganti.
 
Tra le due, a pari accessori, abbiamo un idea della differenza di prezzo? A questo punto sono curioso

io con sconto dipendenti pagavo piu la tipo della megane, poi comunque ho trovato una km0 Bose edc a 20500....e allora non ci ho piu pensato sul nuovo ero a 16700.di differenza su megane e 16900 su tipo....

☏ SM-G930F ☏

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.