Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Io l'ho usata saltuariamente quella presa per l'azienda.
Ciò che non mi piace assolutamente è la posizione di guida, per me che sono alto e grosso ho un serio problema a distendere il ginocchio destro.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, mmaaxx dice:

Io l'ho usata saltuariamente quella presa per l'azienda.
Ciò che non mi piace assolutamente è la posizione di guida, per me che sono alto e grosso ho un serio problema a distendere il ginocchio destro.

ma l'hai mandato indietro tutto il sedile? regolato volante e sedile in altezza e profondià io sono 1.90....mio padre è 1.90x100kg e ci sta alla grande

14 minuti fa, NOKXIS dice:

1.6 Mjet 120Cv

bel motore...mi è piaciuto...peccato noi abbiamo una più paciosa 1.3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, LucioFire dice:

ma l'hai mandato indietro tutto il sedile? regolato volante e sedile in altezza e profondià io sono 1.90....mio padre è 1.90x100kg e ci sta alla grande

 

Regolato in tutte le maniere, io e le Fiat abbiamo problemi di seduta.
Succedeva anche con Bravo, Panda, Stilo e Grande Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, mmaaxx dice:

Io l'ho usata saltuariamente quella presa per l'azienda.
Ciò che non mi piace assolutamente è la posizione di guida, per me che sono alto e grosso ho un serio problema a distendere il ginocchio destro.

 

Strano... io mi sono trovato meglio che su Giulietta................................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/6/2017 at 19:31, mmaaxx dice:

 

Regolato in tutte le maniere, io e le Fiat abbiamo problemi di seduta.
Succedeva anche con Bravo, Panda, Stilo e Grande Punto.

Boh, molto strano. La seduta é differente dalle altre Fiat che ho provato. 

On 2/6/2017 at 14:34, AndreaB dice:

 

Strano... io mi sono trovato meglio che su Giulietta................................

Pure io 

On 2/6/2017 at 18:58, Giu82 dice:

comunque le vendite continuano ad essere piuttosto buone... Solo fra Italia, Francia e Spagna nel mese di Maggio ha già fatto circa 10k immatricolazioni...

☏ LG-D802 ☏
 

Beh in Italia ha fatto il botto in questi ultimi mesi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia fa sicuramente la maggior parte delle vendite... Ma anche in altri paesi si difende, ad esempio in Francia a Maggio ha venduto più di Astra e Focus, come segmento C straniere solo Golf ha fatto meglio... In Spagna si è avvicinata molto alle vetture del suo segmento come vendite... Buoni segnali in generale.. Vedremo se resistono nel tempo..

☏ LG-D802 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/6/2017 at 18:58, Giu82 dice:

comunque le vendite continuano ad essere piuttosto buone... Solo fra Italia, Francia e Spagna nel mese di Maggio ha già fatto circa 10k immatricolazioni...

☏ LG-D802 ☏
 

 

Non mi stupisco: scorsa settimana sono andato a farmi fare un po' di preventivi per mio padre.....

Tipo 5p 1.6 diesel Lounge con metallizzato 18.800€ più immatricolazione.....

Giulietta Super pari motorizzazione Km0 tra i 19k ed i 21k più voltura

5ooL Pop Km0 a 21k più voltura.......

Al di là del fatto che entrando in un concessionario FCA ti fanno andar via la voglia di comprare.....................

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.