Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

L'officina da cui mi servivo ha mollato VW per via delle pretese assurde.

E non è l'unica, anche dei miei amici che avevano una concessionaria Peugeot oggi sono officina indipendente. Gli investimenti richiesti non si sarebbero mai ripagati. Come loro, ne ho visti tantissimi. O diventano indipendenti o migrano sulle case coreane, che sembrano non avere tutte queste pretese.

 

In paese da me invece c'è una concessionaria che proprio perchè ha una ottima officina, ha praticamente fidelizzato i clienti da generazioni. Automobilisticamente parlando, hanno cambiato diversi mandati, ma mantengono gli stessi clienti, alcuni di padre in figlio se non di nonno in nipote. Praticamente il cliente che deve cambiar macchina compra il marchio che rappresentano al momento, fregandosene della premiumness e del "la Bronza è meglio della Pranza" pur di continuare a farsi servire da loro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Leggevo del salottino premium da 35mq

Mizziga io ci vivo in 35mq :)

 

Anche i clienti Alfa ci vivranno in quei 35 mq .....:§ >:)

 

P.S.: non è vero (almeno spero.......:prega:); però l'assist per la battuta era troppo ghiotto per mandarlo sprecato :lol: :mrgreen:.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TurboGimmo dice:

Leggevo del salottino premium da 35mq

Mizziga io ci vivo in 35mq :)

 

 

E ti ci fanno vivere pure a te visto che li mettono in culandia :si:

Io continuo a essere perplesso...stamattina son passato dal mio meccanico. A parte che era aperto di sabato cosa già di questi tempi inusuale...e visto che erano in pausa caffè, me lo hanno offerto in torrefazione dove vanno loro.

Non sono mica così sicuro che sarebbe stato un trattamento così svilente per il marchio.....

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un problema di essere svilente. È che devono fare soldi e rifilarti anche arredi e tutto il resto. Naturalmente questo comporterà fatture premium, cioè fregature, mentre fino ad oggi gli autorizzati Alfa erano mediamente con buoni prezzi e competenza. Spariranno tutti i piccoli, le dimensioni per reggere alle richieste, vale per la maggior parte delle Case, non possono che essere importanti. Probabilmente le officine indipendenti trarranno vantaggi dalla famosa direttiva Monti, sinora non troppo applicata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo l'OT: anche la "mia" officina Alfa ha rimesso il mandato, passando da Alfa (appunto) a Fiat. Per lo meno, le mani sulla 159 riescono ancora a metterle :mrgreen: mentre per la Panda hanno imparato.

 

IT: un vicino dei miei s'è preso una Tipo SW. Non ho idea di che motore abbia sotto, ma col suo color metallizzato sabbia non stona in mezzo all'odierna concorrenza. Mi perplime sempre quell'abitacolo, tutto, completamente, nero. 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.