Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Gran pezzo di macchina bellissima, chi può se la compri e chi non può aspetti per prenderla usata di un anno o due, questa è na macchina, mo sò cazzi per il resto del mondo...

  • Mi Piace 1

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è quella, delle tre, da cui mi aspettavo di più e che mi ha dato di meno. Non brutta ma banalotta forte. Invece la 5 porte mi ha colpito in positivo.

Spero in degli interni nettamente più rifiniti rispetto alla 3 volumi (mi pare che da un esemplare camuffato si riuscissero a vedere dei particolari diversi, tipo una grossa palpebra dal cruscotto allo schermo del navigatore).

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quanti complimenti... linea pulita ok, ma a me sembra semplicemente molto noiosa. Spero di sbagliarmi per il bene che voglio a mamma Fiat, ma non credo possa fare sfaceli come molti stanno dicendo.

Giusto un'astra o una 308 sono anni luce avanti in fatto di design, secondo me ovviamente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Rohypnol dice:

Mamma mia quanti complimenti... linea pulita ok, ma a me sembra semplicemente molto noiosa. Spero di sbagliarmi per il bene che voglio a mamma Fiat, ma non credo possa fare sfaceli come molti stanno dicendo.

Giusto un'astra o una 308 sono anni luce avanti in fatto di design, secondo me ovviamente.

Astra in prospettiva da dietro non si può vedere... 308 sembra una A3 di 10 anni fa.

Questa non sarà rivoluzionaria, ma se è noiosa allora 308 è una Trabant..

  • Mi Piace 8

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la migliore del trio! La trovo molto equilibrata e soprattutto proporzionata: la scelta della linea di cintura orizzontale paga bene. Mi dà una sensazione complessiva di vettura curata, ed ha anche una certa eleganza. Penso diventerà una familiare e gradita presenza sulle nostre strade ;) 

sarebbe bello ora vedere anche una nuova punto nascere da questa linea di pensiero "razionale/elegante" imho abbastanza inedita per Fiat :) 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.