Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, NandoL scrive:

Viva il Fire! Gran motore da 30 anni a questa parte

Ho guidato la Fiat Uno con il Fire 1.4 e poi con il Firefly 1.3, e non c'e proprio paragone come consumi, prestazioni, elasticità e vibrazioni. Il Fire è un gran motore in quanto a robustezza, ma i 30 e passa anni si sentono tutti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci mancherebbe ancora :)

 

Il firefly sta al Fire come il Fire stava al tipo 100   :)

 

Ma come il tipo 100 allora *, oggi le motorizzazioni Fire su un auto "poca spesa tanta resa" hanno ancora il loro perché.

 

 

* chi scrive è stato l'orgoglioso ( ehm..) possessore di Uno Sting   :lol:

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/20/2018 at 4:01 PM, stev66 said:

Ci mancherebbe ancora :)

 

Il firefly sta al Fire come il Fire stava al tipo 100   :)

 

Ma come il tipo 100 allora *, oggi le motorizzazioni Fire su un auto "poca spesa tanta resa" hanno ancora il loro perché.

 

 

* chi scrive è stato l'orgoglione ( ehm..) possessore di Uno Sting   :lol:

 

 

FIXED :-D

 

PS: per i più giovani in ascolto, il "tipo 100" è il 903cc, divrntato per un breve periodo 769cc con corsa ridotta per la Panda Young (da non confondersi con il 769cc Fire, scorbutico ma vigoroso e nobile rispetto al tipo 100 che ha motorizzao mezza Italia), e poi 899cc con l'avvento di catalizzatore e iniezione

Link al commento
Condividi su altri Social

FIXED :-D
 
PS: per i più giovani in ascolto, il "tipo 100" è il 903cc, divrntato per un breve periodo 769cc con corsa ridotta per la Panda Young (da non confondersi con il 769cc Fire, scorbutico ma vigoroso e nobile rispetto al tipo 100 che ha motorizzao mezza Italia), e poi 899cc con l'avvento di catalizzatore e iniezione

Era lo stesso montato anche sulle versioni d’accesso della Seicento, CityMatic compresa?
O ricordo male?
Perché anni fa ne guidai una in versione S e fu un’esperienza
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, MarcoGT said:


Era lo stesso montato anche sulle versioni d’accesso della Seicento, CityMatic compresa?
O ricordo male?
Perché anni fa ne guidai una in versione S e fu un’esperienza emoji13.png

sí, la Seicento ebbe almeno all'inizio il vetusto ma indistruttibile 899cc a iniezione single point

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Giacomino88 scrive:

era montato anche sulla panda?perchè mi ricordo della vecchia panda di mia madre..cacchio in città consumava quanto un ferrari

La panda lo adottò come 903cc sulla 45 dall'80 all'86, e poi lo stesso motore sulla Dance. Il 750 sulla Young e poi, a fine anni '90, l'899cc su young e hobby

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.