Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Phormula dice:

Voliamo basso, come nel campionato, l'obiettivo è la salvezza... :D

Lasciamo stare la Golf, che può contare su una clientela fedele che a momenti la compra a catalogo.

Mi accontenterei di vedere un po' meno Focus, Megane, 308, C4, Auris, Leon, ... in giro per le strade d'Europa.

E magari qualcuno che invece del SUV modaiolo, torna ad apprezzare le automobili tradizionali.

Non mi stancherò mai di ripeterlo, la partita adesso si gioca sui primi clienti.

Se incominciano a scrivere in rete che cade a pezzi, che le finiture si sbriciolano e chi più ne ha più ne metta, i gufi diranno "ecco io l'avevo detto..." e siamo di  nuovo daccapo.

Condivido in pieno.

il successo sarà dettato soprattutto dalla nomea che si verrà a creare i primi tempi.

l'importante sarà appunto che la gente apprezzi i punti forti di questa macchina e non cominci a criticarla perchè la Golf e la classe A hanno lo schermo più grosso ed il cambio a 12 marce.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente Tipo non è paragonabile a classe a. Quoto in pieno con la tua riflessione. Penso che se il prezzo sarà accessibile, questa macchina sarà un po borderline: si sostituta del bravo ma anche tanti orfani di un erede della punto.

☏ GT-I9301I ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ad uno primo sguardo la vedo bruttina la ragazza.

Assomiglia bmw serie 1 primo modello ma peggiorata.

Poi riguardandola meglio, migliora un pelino, ma mi esprimerò del tutto dopo averla vista dal vivo

bmw-serie-1-5-porte-km-zero.jpg

  • Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, fuzz77 dice:

Resta il fatto che nel mercato italiano questa farà molto male alle golf basso di gamma e alle altre generaliste.

concordo!

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

A differenza delle due sorelle, questa mi sembra decisamente 'monca'. Sarà l'altezza della vetratura laterale in confronto della lunghezza, sarà il lato B che dal vivo mi auguro possa darmi sensazioni diverse e più piacevoli. Ma la 5p mi lascia ancora perplesso, visto che è ritornata la sensazione che mi manchi di 'chiappa' e sensualità.

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, calatrava dice:

A differenza delle due sorelle, questa mi sembra decisamente 'monca'. Sarà l'altezza della vetratura laterale in confronto della lunghezza, sarà il lato B che dal vivo mi auguro possa darmi sensazioni diverse e più piacevoli. Ma la 5p mi lascia ancora perplesso, visto che è ritornata la sensazione che mi manchi di 'chiappa' e sensualità.

E' una pecca che hanno tutte le vetture a due volumi, chi più chi meno.

Linea di cintura alta al posteriore, per migliorare la performance nei crash test, e lunotto piccolo per aumentare la capacità del baule.

Il risultato è che ormai i posteriori si assomigliano tutti l'unica differenza rischia di essere il taglio dei fari o la posizione della targa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.