Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Molto belli gli interni lusso tabacco con interti quercia!

 

Oggi ho provato la veloce benzina con pack performance ed è fantastica, non c'è che dire, unico appunto il tetto apribile che ruba un po di spazio ma è molto bello, per il resto è quello che cercavo.

 

Ora l unico dubbio è se optare per la veloce q4 o la 200cv con pack veloce, non mi resta che provare la 200cv per vedere la differenza di prestazioni

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, Sfides dice:

Molto belli gli interni lusso tabacco con interti quercia!

 

Oggi ho provato la veloce benzina con pack performance ed è fantastica, non c'è che dire, unico appunto il tetto apribile che ruba un po di spazio ma è molto bello, per il resto è quello che cercavo.

 

Ora l unico dubbio è se optare per la veloce q4 o la 200cv con pack veloce, non mi resta che provare la 200cv per vedere la differenza di prestazioni

 

Se intendevi pack performance ok...altrimenti, un pack veloce non credo ci sia...Paraurti e cerchi sono specifici per il 2.0T e il 2.2d da 210 cv...ha deciso di fare così.

stessa storia per i sedili sportivi.

Il resto, invece, puoi averlo anche anche sulla 200cv a trazione posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Se intendevi pack performance ok...altrimenti, un pack veloce non credo ci sia...Paraurti e cerchi sono specifici per il 2.0T e il 2.2d da 210 cv...ha deciso di fare così.

stessa storia per i sedili sportivi.

Il resto, invece, puoi averlo anche anche sulla 200cv a trazione posteriore.

No intendevo pack veloce, mi hanno detto che è possibile da base super, con un sovrapprezzo di circa 6'000 fr. Sedili e paraurti compresi.

Difatti visto che già la 200cv sulla carta sembra andare molto bene penso che proverò anche quella.

 

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6000 franchi sono 6000€ (circa). Un po' tantino secondo me. Comunque sia alla q4 più la vedo più mi sembra un pezzo piu alta rispetto alla mia e perde in sportività anche se aiuta (la tp tocca molte volte col fondo). E io ho come secondo colore preferito il nuovo azzurro che è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

6000 franchi sono 6000€ (circa). Un po' tantino secondo me. Comunque sia alla q4 più la vedo più mi sembra un pezzo piu alta rispetto alla mia e perde in sportività anche se aiuta (la tp tocca molte volte col fondo). E io ho come secondo colore preferito il nuovo azzurro che è bellissimo


Beh sarà a mio avviso accompagnato da qualche contenuto tecnico, oltre che dai sedili sportivi.

Per A4 ad esempio hai, 1500 € di pacchetto estetico S-Line, 2500 € di pacchetto S-Line, 2650 € di sedili S a regolazione manuale.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.