Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

http://jalopnik.com/the-new-alfa-romeos-are-great-to-drive-but-that-doesnt-1792827058

 

jalopnik sta iniziando ad andarci giù pesante... e non capisco perche?

ho monitorato gli ultimi giorni:

su stelvio silenzio di tomba, poi un articolo che ripota una prova dyno su giulia Q un po' scarsa ed

ora sta valangata di shit!

qualcuno più anglofono di me puo andare a trollarli un attimo!:-D

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Questi praticamente senza nemmeno aver visto le auto parlano gia di problemi di affidabilità, richiami etc, ho letto giusto?

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Jalopnik ha perso quasi tutte le "firme" dopo la bancarotta di Gawker, la qualità dei contenuti è precipitata (ormai è poco più di un Ctrl C/V dei contenuti di altri media) e di conseguenza il traffico sul sito ha seguito il trend.

 

graph.png

 

Trovo abbastanza normale che abbiano adottato questa linea editoriale, poi lo zoccolo duro dei lettori della piattaforma è diventato quello dei "liberal" incattiviti dalle elezioni e questa è la ricetta giusta per mantenerlo.

 

 

IMHO l'Alfa nei prossimi mesi sarà trattato un po' come il F-35 (ingigantendo ogni minimo problema e evitando accuratamente di riportare le note positive) in quanto argomento polarizzante.

 

 

 

 

 

IMHO 

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/2/2017 at 19:20, MacGeek dice:

Si. Inizialmente c'erano solo Rosso Competizione e Bianco Trofeo. Ora si aggiungono le versioni Blu Montecarlo e Grigio Metallico.

 

16906976_395476557483864_231879895415573

 

 

Rossa e Bianca sono gia disponibili, Blu e Grigia in arrivo per Maggio.

 

A mio avviso la Bianca è la piu bella

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, ISO-8707 dice:

Jalopnik ha perso quasi tutte le "firme" dopo la bancarotta di Gawker, la qualità dei contenuti è precipitata (ormai è poco più di un Ctrl C/V dei contenuti di altri media) e di conseguenza il traffico sul sito ha seguito il trend.

 

graph.png

 

Trovo abbastanza normale che abbiano adottato questa linea editoriale, poi lo zoccolo duro dei lettori della piattaforma è diventato quello dei "liberal" incattiviti dalle elezioni e questa è la ricetta giusta per mantenerlo.

 

 

IMHO l'Alfa nei prossimi mesi sarà trattato un po' come il F-35 (ingigantendo ogni minimo problema e evitando accuratamente di riportare le note positive) in quanto argomento polarizzante.

 

 

 

 

 

IMHO 

 

ora si spiegano tante cose che ho notato degli ultimi mesi... buono a sapersi

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.alfaromeopress.com/press/article/alfa-romeo-at-the-2017-geneva-international-motor-show

 

Quote

A new version will be launched in March to extend the range's Diesel offering: Giulia Super 2.2 180 HP AT8 Q4. Based on the most popular engine and version, this new variation is intended mainly for customers desiring all the benefits of the innovative Q4 on demand all-wheel drive system - standard on the Giulia Veloce - but with a less sporty look than the Veloce. To satisfy customers who favour a strongly sporty look, the new Interior and Exterior Veloce Packs will also be on sale from March. Available on Giulia Super, the packs allow personalisation of both the interior (heated, electric, racing-style seats in perforated leather and aluminium dashboard insert and door panel) and the front and rear bumpers, with the exclusive contents normally specific to the Veloce version.

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Bare dice:

http://www.alfaromeopress.com/press/article/alfa-romeo-at-the-2017-geneva-international-motor-show

  Quote

A new version will be launched in March to extend the range's Diesel offering: Giulia Super 2.2 180 HP AT8 Q4. Based on the most popular engine and version, this new variation is intended mainly for customers desiring all the benefits of the innovative Q4 on demand all-wheel drive system - standard on the Giulia Veloce - but with a less sporty look than the Veloce. To satisfy customers who favour a strongly sporty look, the newInterior and Exterior Veloce Packs will also be on sale from March. Available on Giulia Super, the packs allow personalisation of both the interior (heated, electric, racing-style seats in perforated leather and aluminium dashboard insert and door panel) and the front and rear bumpers, with the exclusive contents normally specific to the Veloce version.

 

A quanto pare, nella versione ITA del comunicato stampa si erano persi questa parte :disp2:

Grazie BARE per essertene accorto :D 

Modificato da dbing
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: ma è già disponibile lo spoiler posteriore in carbonio della Quadrifoglio come ricambio? Da quello che ho capito se si fanno i buchi sul baule di una Giulia non-Q è comunque possibile l'installazione giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ISO-8707 dice:

Jalopnik ha perso quasi tutte le "firme" dopo la bancarotta di Gawker, la qualità dei contenuti è precipitata (ormai è poco più di un Ctrl C/V dei contenuti di altri media) e di conseguenza il traffico sul sito ha seguito il trend.

 

graph.png

 

Trovo abbastanza normale che abbiano adottato questa linea editoriale, poi lo zoccolo duro dei lettori della piattaforma è diventato quello dei "liberal" incattiviti dalle elezioni e questa è la ricetta giusta per mantenerlo.

 

 

IMHO l'Alfa nei prossimi mesi sarà trattato un po' come il F-35 (ingigantendo ogni minimo problema e evitando accuratamente di riportare le note positive) in quanto argomento polarizzante.

 

 

 

 

 

IMHO 

Perché il grafico ha la scala al contrario? Da 2000 a 4000?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.