Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, jameson dice:

Vuol dire che si lamentano perché non sono disponibili i LED matrix ma poi non li prendono comunque.

 

Su questo hai ragione, non avevo compreso il tuo messaggio. Infatti ho riportato solo A6 e A8 non a caso, perché la nuove A4 e A3 le vedo esclusivamente con gli xenon e immagino solo perché li hanno di serie.

I led a matrice sono una gran bella tecnologia, ma sotto il segmento E hanno un costo sproporzionato rispetto al totale dell'auto

Modificato da CarBreathing
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

oddio siamo ricaduti ne loop dei fulllled!! sono peggio dell'influenza o dei peperoni!

  • Mi Piace 3

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, damar3 dice:

Traffico in tempo reale, touch sulla manopola, parcheggi, guide turistiche, hotel, Concierge Service, possibilità di scaricare la musica direttamente dall'auto (deezer, napster)... Ovvio che parliamo di dettagli e non cose "essenziali" ma che vanno implementate.

 

Se potesse interessare a qualcuno..

fra le varie info ricevute dal Servizio Clienti AR, tutte le Giulia attualmente in produzione per il mercato Italia hanno già attiva la funzionalità del Rotary-Pad 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dbing dice:

 

Se potesse interessare a qualcuno..

fra le varie info ricevute dal Servizio Clienti AR, tutte le Giulia attualmente in produzione per il mercato Italia hanno già attiva la funzionalità del Rotary-Pad 

 

Ovvero hanno la funzionalità touch?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, damar3 dice:

 

Ovvero hanno la funzionalità touch?

 

esattamente, come anche visibile nel filmato di valutazione Motor1 che postai tempo fa

Adesso, Kippur dice:

 

Sì, ma non è pastosa.

 

Pataca! ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, CarBreathing dice:

 

E questo che centra?? Non capisco la tua critica

Io comunque in zona Treviso di A6 e A8 ne vedo quasi tutte con i matrix, idem per le nuove Mercedes anche se è difficile distinguerli da quelli allo xeno a colpo d'occhio.

Da me é già tanto che non vanno in giro coi fari fulminati 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, damar3 dice:

Traffico in tempo reale, touch sulla manopola, parcheggi, guide turistiche, hotel, Concierge Service, possibilità di scaricare la musica direttamente dall'auto (deezer, napster)... Ovvio che parliamo di dettagli e non cose "essenziali" ma che vanno implementate.

OK ma tranne forse il traffico (il touch non è in arrivo?) le altre (musica) non credo siano sfruttate così. Gli hotel, parcheggi ecc te li trova già ora il navigatore. Per la musica non basta connettere il telefonino? 

18 ore fa, CarBreathing dice:

PUNTO 1:

- Ci è stato detto che il tempo come il budget non è illimitato e che quindi per questa Giulia 2.0 hanno preferito concentrarsi su quelli che sono i focus del marchio quindi emozioni, meccanica etc. Con la Giulia 2.1 e nel tempo arriveranno poi tutte quelle serie di migliorie che hanno anche le concorrenti, compresi fari, internet e quant'altro. MO' FINIAMOLA PERO'

 

PUNTO 2:

-I fari fulllledddeeee - sebbene la gente ignorante li tira in ballo solo perché fanno figo e costano un rene - sono altresì molto utili ed efficaci, più degli Xenon! Attenzione parlo di fari a matrice di LED come quelli Mercedes, Audi e Opel, non quelle cacate di Seat o BMW etc

Agevolo filmato, magari apprezzerete anche voi le qualità di questa tecnologia e non la reputerete solo un capriccio dei tempi moderni

 

 

Esattamente 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.