Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, briesola dice:

Ciao a tutti

 

Avrei due domande da farvi

 

1) noi viviamo in Svizzera e mio padre ha messo gli occhi su una Giulia d'importazione. (Provenienza Austria)

Ci sono differenze di finiture, assemblaggi etc. su auto proveniente da altri mercati?

2) per i residenti in Austria. Sapreste dirmi se la versione Veloce ha o non ha entrambi i sedili eletrici con memoria? Sul sito austrioco gli da entrambi, mentre la Giulia che ha visto mio padre ha solo la memorizzazione del sedile lato guida...

 

Ho visto pure che in Austria è disponibile il pack Veloce per le versioni Super. Questo pack consiste pure nella scritta laterale e sulla versione benzina da 200cv?

 

grazie mille gia in anticipo per le vostre risposte. 


1) Tutte le auto sono costruite ed assemblate allo stesso modo, per cui non c'è alcuna differenza di finiture, assemblaggi o quant'altro tra i vari mercati.
2) Il sedile elettrico con memoria è solo quello lato guida. Il sedile lato passeggero è solamente elettrico, non ha la memoria.
3) Il pack Veloce disponibile in Austria riguarda solamente gli interni, lasciando per cui gli esterni esattamente come una normale Super, quindi senza badge "Veloce" esterno. 

Modificato da MikeMito
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Scusate una domanda: c'entra agevolmente un passeggino nel bagagliaio? Per agevolmente intendo dire che non deve essere necessariamente messo obliquo e lascia spazio per altre cose

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Lagarith dice:

Scusate una domanda: c'entra agevolmente un passeggino nel bagagliaio? Per agevolmente intendo dire che non deve essere necessariamente messo obliquo e lascia spazio per altre cose

 

Ho messo passeggini nella Lancia Ypsilon... penso proprio di si, ma se hai un dubbio, o hai un passeggino stile "carro armato" tedesco...recati nel concessionario, portati il "blindato" e fai la prova :-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte, più che altro mi interessa capire la mera praticità, ovvio che con la prova va bene, però mi chiedevo se qualche possessore lo avesse gia utilizzato e che difficoltà ha avuto nella vita quotidiana

 

 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

TOPGEAR Uk ha fatto una comparativa fra BMW, Jag e Alfa....versioni standard, allestimenti medi, motori turbodiesel...

Indovinate chi ha vinto? :mrgreen:  Anni fa sarebbe stata pura utopia...fatta la somma di tutte le caratteristiche di cui una sedan premium dovrebbe essere dotata, avrebbero sicuramente fatto arrivare l'Alfa in fondo alla classifica, lodandone la grande tenuta di strada e stop....invece, con Giulia... :) Lavoro davvero pazzesco!

 

https://www.topgear.com/car-news/review/group-test-alfa-giulia-vs-bmw-3-series-vs-jaguar-xe#1 

 

Speriamo che il marketng Alfa riesca a tradurre queste ottime recensioni in vendite sul mercato inglese

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.