Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

22 minuti fa, MacGeek dice:

Si. Sul nuovo allestimento che si posiziona sopra Veloce.

 

Ottimo! Siccome potrei essere potenzialmente interessato, sai quanto sarà disponibile?

 

E grazie ancora per le info!

Link al commento
Condividi su altri Social

con quali optional? più iva giusto?
 

La dotazione dovrebbe essere quella della bussiness sport, a cui puoi ovviamente aggiungere quellonche vuoi variando però il prezzo che, purtroppo, è iva esclusa

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MacGeek dice:

Si. Sul nuovo allestimento che si posiziona sopra Veloce.

Ti? O Qline? ?

Se mettono i sedili della quadrifoglio, cielo nero, spoiler, plancia in pelle e il resto come la veloce la compro!!

Con tetto apribile, pack performance, colore rosso competizione, naturalmente benzina ?

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Giusto un secondo e otto più lenta della TT TDI trazione anteriore da 184cv, la quale quindi dà più di 3 secondi alla Giulia di pari potenza e alimentazione...
Ho come l'impressione che questo tracciato sia più adatto a vetture TA o TI che non alle TP
Anzi a guardare il listato dei tempi, proprio non capisco quali auto possa esaltare...
li sai fare i paragoni

☏ GT-I9301I ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, effecube dice:

 

Giusto un secondo e otto più lenta della TT TDI trazione anteriore da 184cv, la quale quindi dà più di 3 secondi alla Giulia di pari potenza e alimentazione...
Ho come l'impressione che questo tracciato sia più adatto a vetture TA o TI che non alle TP
Anzi a guardare il listato dei tempi, proprio non capisco quali auto possa esaltare...

Magari il paragone sarebbe corretto farlo con Serie 3 Msport e A4. La Giulia 180 cv è risultata più veloce di entrambe, dotate di 10 cv in più.

La Giulia benzina 200 cv ha girato in un tempo copia di 208 GTI e Clio RS entrambe da 200 cv. Per un auto da 4.65 m direi niente male.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono troppe variabili che condizionano i risultati. 1 le dimensioni della vettura, il passo, il peso, ma il fatto che siano di due categorie differenti dovrebbe bastare per non confrontarle, ma a quanto pare è difficile capirlo.

☏ GT-I9301I ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

li sai fare i paragoniemoji106.png
 

21 ore fa, DarioBi dice:

Magari il paragone sarebbe corretto farlo con Serie 3 Msport e A4. La Giulia 180 cv è risultata più veloce di entrambe, dotate di 10 cv in più.

La Giulia benzina 200 cv ha girato in un tempo copia di 208 GTI e Clio RS entrambe da 200 cv. Per un auto da 4.65 m direi niente male.

19 ore fa, ilpar dice:

Ci sono troppe variabili che condizionano i risultati. 1 le dimensioni della vettura, il passo, il peso, ma il fatto che siano di due categorie differenti dovrebbe bastare per non confrontarle, ma a quanto pare è difficile capirlo.

☏ GT-I9301I ☏
 

 

Quindi se una D 200hp TP gira veloce come una B 200hp TA ma più piano di una C 184hp significa che il tracciato è più adatto alle C coupé a trazione anteriore, McPherson e cambio manuale :mrgreen:

Bischerate a parte, che siano due segmenti diversi lo so capire anche da me e non volevo cadere nell'errore di paragonare la Giulia alla Golf coupé™, sono nel forum da vari anni e di sfondoni mi par di averne detti pochi. L'ho citata perché comunque fa strano vedere un tempone così buono per una TT a gasolio e trazione anteriore, era questo che volevo rimarcare. Per la cronaca gira appena più lenta del Nissan 370Z

http://fastestlaps.com/tracks/vairano-handling-course

 

Per il resto, parere personale, eviterei il sarcasmo come risposta a un post nel quale non attacco, critico o perculo qualcuno, specialmente quando viene ripetuto in due post quasi consecutivi, senza che io abbia aggiunto altro nel frattempo. Si può dire che ho detto una cazzata anche senza usare sarcasmo, che è sempre e solo odioso da leggere.

 

Modificato da effecube
  • Mi Piace 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.