Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, gpat scrive:


Xeno 35W

Pack Q2

Spoiler, minigonne, specchietti in carbonio

Interni della Quadrifoglio (o molto simili)

Amenità estetiche varie

Pack convenience (500€ sulle altre)

Nav 8.8"

Vetri oscurati

Cerchi 19"

Plancia in pelle

Sensori a/p

 

Ovviamente tutto sommato ai contenuti della Veloce standard

Certo che 10000€ in più.... che prezzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

24fmcg0.jpg

jr34fk.png

1zg3x9t.jpg

 

35n0kr7.jpg

 

le minigonne e spoiler in carbonio sono optional..

mentre specchietti mascherina e interni con finiture carbonio sono di serie e c è il cielo nero come dovrebbe essere per me anche su veloce (almeno  come optional).

negli ultimi giorni sto seriamente facendo un pensiero su una veloce configurata come vorrei io, mancherebbe "solo" il pack performance e qualche dettaglio secondario 

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MPP scrive:

Fino alla campagna 6116/7 Siri era disponibile su Giulia via infotainment (mic e altoparlanti dell'auto) senza CaPlay e Android Auto (che all'epoca erano ancora nella mente degli angeli...e tali sono rimasti per le "vecchie" Giulia).

Dalla 6116/7 non più. 

Ma non solo: non puoi più usarlo neppure via iPhone. Infatti, se il telefono è connesso all'infotainment, tu parli al telefono e Siri...semplicemente non sente.

  

La funzione è stata disabilitata per SCELTA da AR (risposta datami dal Customer Care di qualche giorno fa dopo averlo chiesto una prima volta un anno fa, senza risposta, e aver ripetuto la domanda un paio di settimane fa). 

La possibilità di usarlo via infotainment è stata tolta perché "non dovuta", testuali parole ? 

  

La nuova "sorellina" della mia Giulia, una 500 Pop rossa fiammante da...città, auto senza tanti fronzoli e senza AA e CP, invece mi lascia (ancora?) gestire Siri via mic e altoparlanti di Uconnect e quindi gestire vocalmente IN SICUREZZA agenda, calendario, note, etc. etc. 

Scelta inspiegabile di AR! 

  

PS

spero che per AR non consideri in una prossima campagna "non dovute" anche D e Racing sul DNA...

PPS

Un'altra funzione utile, la rotella del pad che scrive a sfioramento, era stata presentata da Alfa Romeo al corso per venditori (riferitomi ieri da chi l'ha seguito) e poi è rimasta lettera morta (è proprio il caso di dire...) salvo che in un paio di spot su YouTube, in cui si vede in azione. 

Ma almeno quella era realmente una funzione "non dovuta", mai entrata in produzione di serie.

  

 

 

 

La stessa cosa vale anche per l'assistente google?

 

Del resto in FCA sono famosi per "togliere roba" dopo qualche anno, per risparmiare. Non sono i soli eh. Anche se qui non vedo risparmi...

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Sfides scrive:

le minigonne e spoiler in carbonio sono optional..

mentre specchietti mascherina e interni con finiture carbonio sono di serie e c è il cielo nero come dovrebbe essere per me anche su veloce (almeno  come optional).

negli ultimi giorni sto seriamente facendo un pensiero su una veloce configurata come vorrei io, mancherebbe "solo" il pack performance e qualche dettaglio secondario 

 

In Mercato Italia minigonne e spoiler sono di serie. L'imperiale nero è disponibile come optional su Veloce e su Executive.

  • Mi Piace 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi minigonne e spoiler in carbonio sono di serie sulla TI?

Sono curioso di andare a vederla dal vivo, sicuramente si rimarrà a bocca aperta! Si sa qualcosa su quando sarà presentata?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, gpat scrive:


Xeno 35W

Pack Q2

Spoiler, minigonne, specchietti in carbonio

Interni della Quadrifoglio (o molto simili)

Amenità estetiche varie

Pack convenience (500€ sulle altre)

Nav 8.8"

Vetri oscurati

Cerchi 19"

Plancia in pelle

Sensori a/p

 

Ovviamente tutto sommato ai contenuti della Veloce standard

Rimane la TI o sarà anche TP?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Sfides scrive:

grazie, pensavo fossero configurate allo stesso modo.

l imperiale nero è ora optional anche per il mercato svizzero?

 

Non so cosa abbiano deciso per il Mercato Svizzera. Il listino sul sito svizzero è ancora delle vecchie motorizzazioni, comunque, quindi probabilmente non hanno ancora emesso il listino nuovo.

 

33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Scusate, una domanda un po fuoriluogo, ma adotteranno Giulia e Stelvio un infotainment touch? Non so forse con le restyling e le LWB? 

 

Si, è previsto che arrivi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.