Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

L'importante è che la gente capisca, poco alla volta ma che si renda conto, è così che si (ri)costruisce un'immagine

20 minuti fa, giorgio scrive:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

27 minuti fa, shadow_line scrive:

L'importante è che la gente capisca, poco alla volta ma che si renda conto, è così che si (ri)costruisce un'immagine

 

Non solo.

Un'auto più affidabile della concorrenza, nel medio-lungo periodo, diventa più appetibile come usato.

Più richiesta di usato, prezzi più alti nel momento della rivendita, quindi maggiore appetibilità per chi guarda soprattutto al costo della rata, prima che all'auto in sé. Insomma, un circolo virtuoso. Avanti così!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, Sandro said:

Non solo.

Un'auto più affidabile della concorrenza, nel medio-lungo periodo, diventa più appetibile come usato.

Più richiesta di usato, prezzi più alti nel momento della rivendita, quindi maggiore appetibilità per chi guarda soprattutto al costo della rata, prima che all'auto in sé. Insomma, un circolo virtuoso. Avanti così!

Concordo. In più' se cominciano ad offrire la garanzia lunga (or sin UK e' 4 anni) in parecchi paesi, riescono a tessere la trama per far quello che dici tu. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco scrive:

Concordo. In più' se cominciano ad offrire la garanzia lunga (or sin UK e' 4 anni) in parecchi paesi, riescono a tessere la trama per far quello che dici tu. 

 

2 ore fa, rob scrive:

Anche nel Driver Power 2018 di Autoexpress la Giulia era n.3 tra le "the best cars to own".

Esatto.

Anche perché Giulia, rispetto alle 2 che le sono arrivate davanti, offre una cosa molto particolare: l'emozione.

L'emozione di guidare qualcosa di diverso dal solito elettrodomestico che ti porta da A a B e ritorno.

  • Mi Piace 6

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

The Alfa Romeo Giulia was the third most reliable “executive car,” with a score of 97%. It beat the BMW 3 series by a hair, as well as the Mazda6, Audi A3 and A4, and Mercedes C-Class, which landed at the very bottom with a 14th place finish (score of 83%). The only cars to beat the Giulia were the Volvo V60 (99%) and Vauxhall Insignia (98%).

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.