Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

16 minuti fa, AlexMi scrive:

Aggiornato il configuratore con il Pack Sport e i paraurti Veloce.

Questi ultimi costano 500€, non male contando che all'estero (ad esempio Germania) è un optional venduto a 1.000 €.

 

Allora le rimostranze servono! :-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Servono si :-D .

Sto provando a configurare la b tech e mi da disponibili sia il rosso competizione che il bianco trofeo a costo zero!!!!! Sono disponibili sia i sedili veloce a 2200 euro che i paraurti a 500 euro,  solo che selezionandoli non vengono caricati. Ma la b tech avrá imperiale nero come la ti?

Nel configuratore non ci sono nemmeno il tetto e gli specchi scuri. É vero che sono di serie i nuovi cerchi da 19 Però scuri? Finché non esce il listino aggiornato non c'è molto da fidarsi purtroppo del configuratore...

Modificato da Giulia_nos
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Giulia_nos scrive:

Servono si :-D .

Sto provando a configurare la b tech e mi da disponibili sia il rosso competizione che il bianco trofeo a costo zero!!!!! Sono disponibili sia i sedili veloce a 2200 euro che i paraurti a 500 euro,  solo che selezionandoli non vengono caricati. Ma la b tech avrá imperiale nero come la ti?

Nel configuratore non ci sono nemmeno il tetto e gli specchi scuri. É vero che sono di serie i nuovi cerchi da 19 Però scuri? Finché non esce il listino aggiornato non c'è molto da fidarsi purtroppo del configuratore...

anche io sono rimasto sorpreso dei colori tri-strato a costo zero... peccato che se provo a configurarla quando aggiungo il pack convenience mi si blocca...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque l'allestimento b-tech di Giulia e Stelvio è davvero tanta roba! veramente bello(ho solo qualche riserva sul portapacchi sullo Stelvio e non ho capito perché non c'è più il pack performance su quest'ultima, ma immagino sia un errore del configuratore)

  • Grazie! 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.