Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

ho visto online delle sport edition 200cv benza che hnno lo stesso paraurti e scarichi della veloce...

ma lo scarico funziona oppure è finto?

Come mi sulla lista accessori del configuratore non c'è l'altro scarico integrato aggiuntivo?

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, LucioFire scrive:

ho visto online delle sport edition 200cv benza che hnno lo stesso paraurti e scarichi della veloce...

ma lo scarico funziona oppure è finto?

Come mi sulla lista accessori del configuratore non c'è l'altro scarico integrato aggiuntivo?

 

Tranquillo lo scarico é vero sulle sport, identico alle veloce!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

ho visto online delle sport edition 200cv benza che hnno lo stesso paraurti e scarichi della veloce...

ma lo scarico funziona oppure è finto?

Come mi sulla lista accessori del configuratore non c'è l'altro scarico integrato aggiuntivo?

 

Da aprile 2018 tutte le 200cv montano di serie il doppio scarico.

Nel configuratore non trovi la Sport Edition perché è una versione limitata acquistabile solo in pronta consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Giulia_nos scrive:

Tranquillo lo scarico é vero sulle sport, identico alle veloce!!! ;)

quindi in teoria si può mettere anche sulle 200 normali no?

10 ore fa, AlexMi scrive:

Da aprile 2018 tutte le 200cv montano di serie il doppio scarico.

Nel configuratore non trovi la Sport Edition perché è una versione limitata acquistabile solo in pronta consegna.

capito...peccato perchè mi pare bella.

comunque il doppio scarico  delle 200 è quello finto giusto?

a mio avviso dovevano metterlo fin dall'inizio

che poi è anche bello integrato così nel fascione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire scrive:

capito...peccato perchè mi pare bella.

comunque il doppio scarico  delle 200 è quello finto giusto?

a mio avviso dovevano metterlo fin dall'inizio

che poi è anche bello integrato così nel fascione

Sul fatto che sia bella non posso che concordare, dal momento che la ho comprata :-)

 

Ne trovi ancora parecchie in giro per le concessionarie comunque.

 

Lo scarico finto lo puoi acquistare in after market, ma nessuna Giulia esce di fabbrica con lo scarico finto. Sulla 200 è vero e identico a quello della 280 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Sul fatto che sia bella non posso che concordare, dal momento che la ho comprata :-)

 

Ne trovi ancora parecchie in giro per le concessionarie comunque.

 

Lo scarico finto lo puoi acquistare in after market, ma nessuna Giulia esce di fabbrica con lo scarico finto. Sulla 200 è vero e identico a quello della 280 cv.

io pensavo che sulla 200 avessero messo il terminale finto...

bella notizia..

il motore da 200cv è stato modificato per le nuove normative come glia ltri motori? io semmai la prenderei a inizion 2019...magari trovo qualche esemplare pre modifica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, NandoL scrive:

Ma intendi solo lo scarico doppio, oppure anche il fascione paraurti della Veloce?

Si sta parlando dello scarico.

Nel caso della Sport Edition anche il paraurti è quello della Veloce, ma comunque è disponibile come optional sulla versione B-Tech, a listino e configurabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

..aggiunto il filtro particolare benzina con rimappatura centralina.

Ma porca ?^"£$" Ci stavo pensando anche io per il 2020 ma sto cazzo di DPF lo fai uscire dalla porta (col diesel) e ora ti rientra dalla finestra (col benza) 

 

tenor-221562934.gif

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.