Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, jameson scrive:

Lui sì, e le vende, quindi tendo a crederci.

Aggiungo che al concessionario dove sono stato c'era una bella Giulietta Veloce non targata.

Non targata, potrebbe avere le targhe in baule con l'immatricolazione il 31 agosto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

i vedo la identificazione in senso contrario piu sicuro - c'e scritto la classe di emissione nel certificato della macchina - se una macchina ha 6b poi e senza filtro, se la classe e 6d, poi c'e il filtro. La data della registrazione non e sicuro, perche come gia scritto sopra, con permesso speciale una piccola cifra di auto 6b (so sono sicuro stock) potrebbe essere inscritto anche tra settembre e dicembre.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, dasilvamj scrive:

Non targata, potrebbe avere le targhe in baule con l'immatricolazione il 31 agosto

pure quella che ho guidato io non aveva la targa effettivamente e non era una km0

 

comunque ho contattato via messaggio il motorvillage che ne ha diverse attorno ai 30.000 € (vedere autoscout)...non m'ha risposto e non ci sono foto reali della vettura...bah

dateci un occhio...che ne pensate?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Acquistare i paraurti (anteriore e posteriore) come ricambio è poco consigliabile, costano un botto e ci sono alcuni accessori che vanno cambiati.

Si può acquistare anche il solo paraurti posteriore. Costa circa un millino, ma la macchina cambia completamente.

 

4 ore fa, AlexMi scrive:

La B-Tech non mi risulta che abbia una dotazione inferiore a Super/Executive, anzi, molto superiore.

A me risulta il contrario. Ad esempio, sulla B-Tech non è possibile richiedere il Pack Lusso, e nemmeno la plancia in pelle. Un vero peccato.

 

4 ore fa, AlexMi scrive:

La Executive in Italia non può essere ordinata con paraurti Veloce secondo il listino ufficiale, deve essere un errore del configuratore.

Le solite approssimazioni del configuratore :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.