Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Se la configurazione blu ha fatto breccia nel mio cuore di Lancia lover e driver convinto, vuol dire che hanno fatto davvero un lavoro eccelso. Credo mi abbia fatto lo stesso effetto della 156 quando ero piccolo :) sicuramente molto più equilibrata del QV, che non mi piace per il suo essere estrema.

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Niente di diverso da quanto mi aspettassi: una bella berlina media. 

Brava Alfa, davvero. Per me sono lei e XE le proposte più interessanti del segmento, al momento. 

Aspetto con trepidazione la conferenza di domani per più dettagli salienti. 

  • Mi Piace 8

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Sadman dice:

Poi oh magari la rivedo dal vivo e impazzisco per lei o al restyling sistemano quello che non mi piace...ma per ora mi ripeto si distingue dalla massa ma non ancora abbastanza.

Concedimi la battuta...visti i tempi e gli effetti dei restyling di FCA questo di chiama "inguaribile ottimismo"!!! :lol:

Oh, si può anche dire che è una bella auto ma niente di particolare...non è che ci dobbiamo per forza tutti smutandare di fronte alla Giulia (manco fosse davvero una lei!)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non male anche la liscia, non male davvero. Meglio di quanto mi aspettassi. Vediamo i dati tecnici tra qualche giorno, e spero anche qualche prezzo.

Resta il fatto che, se non si sbrigano a metterla in vendita, partirà azzoppata. Ormai è passato un anno dalla presentazione....devono muoversi.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccellente! elegante ed essenziale senza tanti orpelli e appesantimenti. Molto gradevole in versione liscia...

Icerchi della blu e della bianca multi raggio sono da 18", quelli petalosi sono da 19"....quindi molto molto ben proporzionata anche a livello di gommatura e passaruota. E sembra che anche la spalla della gomma non sia troppo estema. Bene!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, VuOtto dice:

Non male anche la liscia, non male davvero. Meglio di quanto mi aspettassi. Vediamo i dati tecnici tra qualche giorno, e spero anche qualche prezzo.

Resta il fatto che, se non si sbrigano a metterla in vendita, partirà azzoppata. Ormai è passato un anno dalla presentazione....devono muoversi.

diciamo che sulla liscia quello che davvero conta è prendere il treno della finanziaria di questo anno con deducibilità al 140%, per il resto a questo punto non sono 15/20gg in più o in meno che cambino.

Se i dati della base diesel sono quelli che son stati riportati qui, non c'è da andare "a cerca' Maria per Roma" ché la macchina anche liscia è bella e ha una ottima dinamica. Sono curioso di vedere la scheda tecnica, ma soprattutto per i pesi, capire quanto del lavoro fatto sia stato davvero premiante da quel punto di vista, o se nella realtà solo mazda riesca a farle leggere le auto :D 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.